Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Il Re dell'Est
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    15,746

    Berlusconi chiama Maldini

    Secondo quanto riportato da Di Marzio a Sky Calcio Show, nel contatto telefonico di oggi Silvio Berlusconi ha fatto sapere ad Adriano Galliani che dalla prossima stagione ha intenzione di puntare su Paolo Maldini come dirigente e lo stesso sarebbe già stato contattato telefonicamente dal presidente.

    A conferma della notizia le parole della figlia, Barbara Berlusconi. Durante un colloquio con il padre la stessa ha chiesto un cambio gestionale, facendo notare che il Milan non spende poco ma spende male. I motivi dell'attuale crisi rossonera sarebbero stati individuati nella mancata programmazione, nell'assenza di una moderna rete di osservatori e in una campagna acquisti e cessioni estiva errata, che non ha tenuto conto delle indicazioni della proprietà.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. #2
    Castronerie. Galliani non andrà mai via dal Milan, se non con Berlusconi.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Il Re dell'Est
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    15,746
    Barbara Berlusconi smentisce, ma le sue parole sembrano una conferma. Infatti afferma d non aver mai chiesto l'allontanamento di Galliani ma solo un cambio di filosofia aziendale per il Milan.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  4. #4
    Non illudiamoci ragazzi

  5. #5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600