Bergomi:"Ibra può giocare fino a 45 anni in A".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,594
Bergomi a Sky su Ibra:"Penso che in Italia possa giocare tranquillamente fino a 45 anni. In Inghilterra magari no, ma in Italia non avrebbe problemi".
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Bergomi a Sky su Ibra:"Penso che in Italia possa giocare tranquillamente fino a 45 anni. In Inghilterra magari no, ma in Italia non avrebbe problemi".

45 vorrebbe dire altri 6 anni. Chi può dirlo? Fino ai 42 però non mi stupirebbe, francamente. Questo Ibra ci porterà in CL se giocherà almeno 32 partite, non ci sono dubbi, per lo scudo serviranno un esterno destro dai tanti goal e assist, un altro ricambio di livello per il centrocampo e un gran difensore centrale, ma per portarci quarti basta un Ibra che le giochi quasi tutte. Per lo scudo francamente non credo abbiamo speranze, ci crederei solo se alla diciannovesima fossimo a 45 punti, ma forse neanche li (perché praticamente abbiamo si e no 13 giocatori degni, quindi darei per scontato un calo).

Se tornassimo in CL e facessimo un mercato da CL però, prendendo almeno un gran difensore centrale da affiancare a Kjaer e un gran esterno destro, il 2021/2022 sarebbe davvero tutto da scrivere.

Intanto pensiamo a tornare dove dobbiamo stare che è l’unico modo per risorgere.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Stanley Matthews , uno dei più grandi calciatori centrocampisti inglesi di sempre, giocò fino a 50 anni.
Dagli anni '30 agli anni '60, in un epoca dove a 50 anni venivi considerato nonno e spesso lo eri de facto.
Di lui si dice che fosse ossessionato dalla dieta, quasi vegetariana, e dalla forma fisica.

Vi ricorda qualcuno?

Per me Ibra al momento è troppo dominante, davvero non ci sono i segnali che abbiamo visto in Totti ad esempio che aveva ancora tanta tecnica ma che giocava realmente da fermo in un ruolo delicato, io credo alle parole di Bergomi, se gli infortuni lo eviteranno sarà solo Ibra a decidere di smettere, non l'età.
Certo un Lammers da mettergli dietro sarebbe auspicabile, l'Atalanta lo ha preso per 9 milioni e già se ne parlava bene, è sicuramente l'acquisto da fare per l'anno prossimo come tipologia.
 
Alto
head>