Benzema

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso dare via il Faraone per prenderci sto qua vorrebbe dire regredire un bel po'
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,834
con 25\30 milioni lo porti a casa secondo me , anche se ne hanno chiesti 40 per higuain, comunque chiedevo anche per via dei buoni rapporti tra il gallo e perez, fester secondo me ci sta facendo un pensierino.


:WTF2:

Ma ieri lo hai visto??

Tra Higuan e Benzema era da cedere quest'ultimo, ma siccome Ronaldo preferisce giocare con il francese è stato ceduto il primo...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È un bravo attaccante, non un campione come Lewandoski, Cavani, Falcao o Suarez, per intenderci.
 
A

alexrossonero

Guest
Giocatore mediocre a mio parere.
Sottoscrivo.

Avrebbe comunque poco senso vendere un giocatore italiano ed affezionato alla maglia, più funzionale e futuribile, oltre che più talentuoso, per spendere una cifra simile in un ruolo già affollato. Senza contare che, come altri hanno già detto, il Milan non reinvestirebbe mai tutta la cifra.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
E' un giocatore strepitoso, una delle prime punte che preferisco, sottovalutatissimo e mal sfruttato dal Real.


Appena se ne va diventa un mostro, deve svegliarsi a farlo.


Se va via ElSha resta Robinho, se va via Mario '' con Pazzini e Matri per le prime punte siamo coperti ''.

Nono ma tifate per l'addio di Balotelli....
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
E' fortissimo, non come quelli che dice splendidi ma è forte lo stesso, ma comunque mi tengo elsha
 
Alto
head>