Bennacer salta anche il derby. Torna col col Bologna?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,698
Come riportato da Tuttosport in edicola, Bennacer salterà anche Atalanta e Derby. Qualche possibilità di vederlo in campo contro il Bologna, prima giornata del girone di ritorno.

Vabbè è ufficiale : è morto.
Questo si è strappato, altro che stiramentino.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,589
Reaction score
261
Meitè è stato preso subito anche per questo, evidentemente avevano capito che non sarebbe stato per adesso il ritorno in campo. Sinceramente tra Meitè, Kessiè e Tonali sto tranquillo...certo, Bennacer è un altro giocatore ma pazienza, per qlc partita possiamo fare a meno di lui, l'importante è che guarisca per bene.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,698
Ricordiamoci che le ipotesi di rientro in campo le fanno i giornalisti,
si può fare una stima di quanto mediamente ci vuole per un recupero da un tipo di infortunio,
ma poi bisogna essere dentro per capire come procede.

Bennacer si è fatto male il 13/12,
dopo che registrò 2 affaticamenti muscolari, il 28/11 e il 05/12.
Si tira troppo la corda finché...e così il muscolo non ha più retto.
Son passati ad oggi 40 giorni, normale andarci cauti con lui,

metterlo sul mercato per questo motivo?
Un pò prematuro.

Bennacer si è fatto male il 13-12 , nella partita contro il parma.
Partita nella quale giocò titolare.

Prima di questa gara : tre giorni prima a praga(10-12) non l'abbiamo nemmeno convocato ma è rimasto a casa.
Il 6-12 a genova contro la samp : non convocato.
Il 3-12, milan- celtic, benna era in panca ed è subentrato per giocare mezz'ora.
Il 29-11 , giorno di milan-fiorentina, bennacer non era nè in campo nè in panchina.

L'ultima partita giocata da titolare da bennacer risale addirittura al 26-11 , trasferta a lilla.

Cosa è successo al ragazzo??
Io non ci sto capendo più nulla.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Bennacer si è fatto male il 13-12 , nella partita contro il parma.
Partita nella quale giocò titolare.

Prima di questa gara : tre giorni prima a praga(10-12) non l'abbiamo nemmeno convocato ma è rimasto a casa.
Il 6-12 a genova contro la samp : non convocato.
Il 3-12, milan- celtic, benna era in panca ed è subentrato per giocare mezz'ora.
Il 29-11 , giorno di milan-fiorentina, bennacer non era nè in campo nè in panchina.

L'ultima partita giocata da titolare da bennacer risale addirittura al 26-11 , trasferta a lilla.

Cosa è successo al ragazzo??
Io non ci sto capendo più nulla.

Semplicemente il primo infortunio era più grave del previsto e il suo rientro anticipato ha peggiorato le cose. Io punterei ad averlo pronto per il derby tra un mese.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,846
Reaction score
9,820
Bennacer si è fatto male il 13-12 , nella partita contro il parma.
Partita nella quale giocò titolare.

Prima di questa gara : tre giorni prima a praga(10-12) non l'abbiamo nemmeno convocato ma è rimasto a casa.
Il 6-12 a genova contro la samp : non convocato.
Il 3-12, milan- celtic, benna era in panca ed è subentrato per giocare mezz'ora.
Il 29-11 , giorno di milan-fiorentina, bennacer non era nè in campo nè in panchina.

L'ultima partita giocata da titolare da bennacer risale addirittura al 26-11 , trasferta a lilla.

Cosa è successo al ragazzo??
Io non ci sto capendo più nulla.

Si era fatto male, hanno forzato ed è ricaduto. Penso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Come riportato da Tuttosport in edicola, Bennacer salterà anche Atalanta e Derby. Qualche possibilità di vederlo in campo contro il Bologna, prima giornata del girone di ritorno.

Qualcuno dovrebbe porre la domanda a Pioli in conferenza adesso. Va bene tutto, ma qualche spiegazione la dovrebbero dare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,698
Si era fatto male, hanno forzato ed è ricaduto. Penso.

Guarda a giudicare dalle date, dalla gestione e dalla dinamica ho la sensazione che sia stata sbagliata clamorosamente la diagnosi.
Non per fare polemica, sia chiaro, ma non mi torna più di qualcosa.

Qualcosa di simile è successo a ibra.
 
Alto
head>