Belotti ora rischia la panchina. Milan alla finestra, per l'estate.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Io Cultrone lo darei solo Atalanta con la ricompra
se no me lo tengo.. poi non penso che i tifosi del Toro
ne siano entusiasti.. ai loro occhi rimane sempre una scommessa..
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Io Cultrone lo darei solo Atalanta con la ricompra
se no me lo tengo.. poi non penso che i tifosi del Toro
ne siano entusiasti.. ai loro occhi rimane sempre una scommessa..

Cutrone è un ragazzo di 19 anni che al primo anno tra i grandi è andato in doppia cifra.
Se vendono belotti e riescono ad avere in cambio un giovane di belle speranze come cutrone cadono comunque in piedi.
Non è che possono ambire a chissà chi.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Cutrone è un ragazzo di 19 anni che al primo anno tra i grandi è andato in doppia cifra.
Se vendono belotti e riescono ad avere in cambio un giovane di belle speranze come cutrone cadono comunque in piedi.
Non è che possono ambire a chissà chi.

voglio dire che non possono dare il peso dell'attacco a uno che ha debuttato l'anno scorso
rimane un rischio.. nonostante i numeri mi pare 7 in campionato

cioè Niang e Cultrone e dici di puntare EL?
per me i tifosi del Torino si incavolano un bel po.
poi se gli vendi il Capitano Belotti

sembrerà strano ma sarebbe meglio Kalinic x loro
visto che in A ha un curriculum migliore
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 1 maggio 2018, Andrea Belotti rischia di finire in panchina domenica in Napoli Torino. Se in allenamento non dimostrerà impegno e attaccamento, resterà fuori. E per il futuro? Cairo dice che sarebbe disposto a cederlo solo a 100 milioni di euro, Gattuso lo stima e lo vorrebbe portare al Milan. Nella trattativa potrebbe entrare anche il riscatto di Niang. Ma il problema è il prezzo: i rossoneri non sembrano disposti a mettere sul piatto i 70 milioni di euro offerti l'anno scorso mentre Cairo, forte del contratto, continua a richiedere le sue cifre.

La Stampa conferma: Gattuso vuole fortemente Belotti e il Milan è pronto a lanciare l'assalto. Molto dipenderà anche dalla Uefa e dalle cessioni di Silva e Kalinic. Lucci, agente di Bonucci che anche gli interessi di Belotti, è già al lavoro. Ed all'interno dello spogliatoio del Milan si dà già per fatto il passaggio di Belotti in rossonero.

Il Giorno: Belotti è il preferito di Mirabelli. Gattuso invece preferirebbe Dzeko. Per l'attaccante del Torino, Cairo accetterà di sedersi intorno ad un tavolo solo se si partirà da almeno 60 milioni di euro. Ed attenzione perchè sembra che ad oggi a rappresentare Belotti ci sia Mino Raiola che, come si sa, non ha rapporti idilliaci col Milan.

mamma mia 70/60 mln??? fermate l'incapace.
 
Alto
head>