Bayern campione d'Europa 2020. Record assoluto di vittorie.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Bayern a -1 da noi.

Qua o succede un miracolo o entro il prossimo decennio ci supereranno Liverpool, Bayern e Barcellona.

Il Bayern é andato in finale nel 2010, 2012, 2013 e 2020. In Germania, l'economia principale del Europa, il loro dominio é destinato a continuare. Diciamo che nel 2030 con ogni probabilita saranno davanti a noi.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Secondo me state esagerando. La partita è stata equilibrata, poche palle.
Mbappe il rigore con la magia se l'ero procurato dai.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
Il Bayern Monaco, grazie alla vittoria per 1-0 col PSG, si è laureato campione d'Europa per la sesta volta. I bavaresi hanno vinto tutte le partite della Champions 2019/2020. Record assoluto. Nessuno ci era mai riuscito.

Vado controcorrente e dico che mi dispiace per il PSG:
1. non sopporto Thomas Müller: penso sia uno dei giocatori, se non il giocatore, che “odio” di più (in senso calcistico);
2. mi è sempre piaciuto Neymar;
3. Parigi è una città meravigliosa e speravo la Coppa prendesse la direzione della capitale francese.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Primo tempo equilibrato, ma nel secondo si è vista tutta la superiorità del Bayern.

Dispiace perché ora sono a -1 insieme al Liverpool che ha vinto l'anno scorso, ma il PSG ha meritato di perdere. Mbappé con quel gol divorato a fine primo tempo...
 

Similar threads

Alto
head>