Bayern campione d'Europa 2020. Record assoluto di vittorie.

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Neymar totalmente nullo...unica cosa buona fatta il tiro con annessa paratona di neuer...Mbappe non avrà fatto i miracoli ma secondo me solo perchè stava praticamente giocando da solo in attacco...ogni volta che ha preso palla ha saltato l'uomo...poi si è pure mangiato un goal clamoroso, ma dire che questo è scarso ragazzi...forse è troppo giovane ancora

La penso come te. Resto comunque dell'idea che ieri persino Neymar non si trovava bene a giocare senza punta. Ci voleva uno come Icardi in campo. Se avete fatto caso, spesso e volentieri centralmente non c'era nessuno. Neymar è un esterno e tendeva sempre e comunque ad allargarsi, lasciando scoperto il corridoio centrale. Così facendo non c'era nemmeno nessuno a fare da collante tra i due esterni di attacco.
Guardiola lanciò anni fa questa moda di giocare col falso nueve, che per me è stata una sciagura per molti allenatori. Mbappe il suo lo ha fatto, purtroppo i gol capita di sbagliarli, ma come dici bene te giocava da solo, stessa identica cosa per Di Maria.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
La penso come te. Resto comunque dell'idea che ieri persino Neymar non si trovava bene a giocare senza punta. Ci voleva uno come Icardi in campo. Se avete fatto caso, spesso e volentieri centralmente non c'era nessuno. Neymar è un esterno e tendeva sempre e comunque ad allargarsi, lasciando scoperto il corridoio centrale. Così facendo non c'era nemmeno nessuno a fare da collante tra i due esterni di attacco.
Guardiola lanciò anni fa questa moda di giocare col falso nueve, che per me è stata una sciagura per molti allenatori. Mbappe il suo lo ha fatto, purtroppo i gol capita di sbagliarli, ma come dici bene te giocava da solo, stessa identica cosa per Di Maria.

Infatti quando hanno annunciato la formazione ho pensato "Mbappe gioca in mezzo??" davo per scontato che Neymar giocasse largo a sinistra come suo solito...va bene prenderli in velocità (penso fosse quella la tattica di tuchel) ma con una difesa come quella del bayern gli è mancato incredibilmente un Cavani
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,728
Reaction score
5,519
Partita che è finita come immaginavo..il Bayern non ha praticamente creato nulla a differenza delle altre partite. Ma alla fine, a parti rare eccezioni, una squadra prestigiosa vince praticamente sempre contro una meno prestigiosa nelle finali.
 

Similar threads

Alto
head>