|
Alla fine ci sono andato, beh cat woman
Comunque è bello, ma è durato decisamente troppo, in alcune parti è lentissimo e noioso...
Ah si dimenticavo, il doppiaggio di Bane è stato OSCENO pure per me. Dai, non si può sentire.
film ASSURDO. Uno dei più belli che abbia mai visto. Nolan pazzesco.
L'ho rivisto ieri. Capolavoro. Non capisco come si possa dire che il film è noioso... mi sorge il dubbio che chi lo afferma si sia perso un pò nella trama (anche se non complicatissima se si sono visti i primi 2 film) e quindi non capendo bene le azioni dei vari personaggi perda un pò il filo. A me è sembrato tutto perfetto: le musiche, le scene d'azione, i nuovi personaggi, Bane e la sua voce molto particolare, la trama, il finale ecc.... Anche la regia merita, ora mi vengono in mente 2 inquadrature davvero spettacolari: la prima quella di Bane a inizo film mentre sta "aggrappato" con un braccio, la seconda quella di Batman e Bane prima dello scontro finale (molto particolare perchè non ci sono tagli). Il film lo hanno visto pure dei miei amici che di Batman non sanno niente e anche a loro è piaciuto tantissimo questo a riprova del fatto che è proprio ben fatto. Per concludere il finale è davvero soddisfacente e i piccoli colpi di scena sono geniali.
riguardo la voce (italiana) di Bane non sono molto concorde..è oscena secondo me e quell'effeto "riverbero" aggiunto in post produzione (non presente nell'orginale) aumenta quella che è per me la parte più negativa della pellicola..il doppiaggio italiano
www.uaitstudio.it
A me è piaciuta... all'inizio ovviamente fa un pò strano ma ci si abitua e non è male. Le uniche pecce forse quando dice alcune parole con gli accenti leggermente sballati xD
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.