Baresi:"Tomori? Faremo il possibile. Gigio, Romagnoli, Tonali....".

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
tomori ha accettato il prestito mica decide se essere riscattato o meno.

Ma decide se firmare o meno il contratto con la nuova società.
Lui ha un contratto con il Chelsea.
Esercitare il diritto di riscatto non trasferisce il vecchio contratto a te. Devi comunque fare firmare il contratto al giocatore.

Come in un trasferimento. Tu hai l'accordo con la società ma se non ce l'hai con il giocatore....
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,591
Reaction score
10,803
Non scherziamo,Tomori deve essere riscattato. Non ci sarebbero scuse.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma decide se firmare o meno il contratto con la nuova società.
Lui ha un contratto con il Chelsea.
Esercitare il diritto di riscatto non trasferisce il vecchio contratto a te. Devi comunque fare firmare il contratto al giocatore.

Come in un trasferimento. Tu hai l'accordo con la società ma se non ce l'hai con il giocatore....

ma infatti nel momento in cui fai il diritto ovviamente fai firmare anche il calciatore. ed anche le cifre. altrimenti calciatore e vecchia società potrebbero mettersi d'accordo prima e rendere il diritto praticamente inutile. sta solo al milan. io la so così se non fosse così sarebbe clamoroso.



Non funziona cosi.

Se Tomori ti dice, grazie Milan ma mi trovo meglio in Inghilterra, è da folli metterci sopra 30 milioni.
Anche se tu potresti magari legalmente riscattarlo contro la sua volontà.

Comunque parliamo del nulla, mi pare felice al Milan.

si del nulla.
ma se al posto di tomoro ci fosse messi a 22 anni a 20M? lo riscatteresti e tutti muti anche!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,906
ma infatti nel momento in cui fai il diritto ovviamente fai firmare anche il calciatore. ed anche le cifre. altrimenti calciatore e vecchia società potrebbero mettersi d'accordo prima e rendere il diritto praticamente inutile. sta solo al milan. io la so così se non fosse così sarebbe clamoroso.





si del nulla.
ma se al posto di tomoro ci fosse messi a 22 anni a 20M? lo riscatteresti e tutti muti anche!

Se lui dicesse chiaramente "no", boh. Non sono cosi convinto, non ha molto senso.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,572
Reaction score
1,490
Il contratto per il 2022 Tomori, o qualsiasi giocatore in prestito alle sue condizioni,
non ce l'ha con il Milan, ma con il Chelsea.

Dal suo punto di vista è sufficiente che non firmi e rimane legalmente proprietà del Chelsea.

Non gli si può imporre una beata fava.

Chiaro che alla base di tutto,
bisogna vedere cosa ci sia scritto sul contratto firmato da Tomori a Gennaio.
 
Alto
head>