Barella: il Milan non ha margini di manovra.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Questo vale 10 Kessie...

Forse siamo parlando di altro giocatore ma io non vedo in Barella tutto questo fenomeno, detto questo non lo scambierei mai con nostro Franck, ti ricordo che giocare a San Siro non è lo stesso che giocare a Cagliari.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Eh no! Magari l'Arsenal! Considera che l'Arsenal ha avuto nei suoi anni migliori un Signor allenatore di nome Wenger che ha fatto la differenza, senza contare che comunque pur vincendo poco è stata sempre una squadra competitiva dal gioco divertente cosa che il Milan attuale, se verranno confermate le linee generali di investimenti, NON POTRÀ mai diventare; Il futuro ci accomunera ad Atalanta Samp Torino Fiorentina lontani anni luce dall'elite, questa e la verità

Concordo, ormai siamo condannati a questi profili, il Milan è morto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Mezzala di lotta e di governo, ritmo, energia ed idee. Si legge che Leonardo straveda per lui, condividiamo il suo giudizio. :)

Pochi credo non stravedano per lui, ma obiettivamente un calciatore di provincia che non ha mai giocato una coppa europea a mio modesto parere non può valere 50 mln di euro, nemmeno 40, ad essero onesti è un giocatore da 30 mln di euro poi si può discutere su vari bonus che portino anche la cifra finale su questi famosi 50, ma parliamo appunto di un potenziale che non sempre si realizza.

Ad ogni modo prenderà Barella chi secondo me lo convincerà di più da un punto di vista tecnico, chi lo vorrà di più, chi gli proporrà di più un ruolo da protagonista.
 
Alto
head>