Barcellona - Milan: 6 Novembre ore 20,45

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Saranno le partite degli scorsi anni, o il fatto che in teoria negli scontri con sti qua non si parte più alla pari da tanto di quel tempo, ma prima di una gara con il barsà non avverto più alcuna tensione. :fuma:

quotazzo...pochissima tensione solo perchè andiamo al Camp Nou e c'è sempre la possibilità di perdere 4-5-9 a 0
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ma Kakà gioca? Ce la fa a fare n'altra partita e poi a rigiocare di nuovo domenica?
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
invece credo che convenga tifare a favore,anche perchè onestamente tifare contro la mia squadra del cuore non mi riescirebbe nemmeno.E comunque stiamo constatando che,nonostante arrivino sconfitte in serie,la società non cerca minimamente di dare una scossa all'ambiente.E sappiamo benisimo che l'unica maniera per dare una scossa in una situazione simile (dove la squadra a disposizione non è così scarsa come recita la classifica) e' cambiare guida tecnica...

Certo non penso che si possa cacciare Galliani (anche se neanche a farlo apposta proprio dopo il mio mess è arrivata la strigliata dall'alto), quindi è chiaro che per 'far finire la pacchia' intendo l'esonero del somaro in panchina, che è poi quello che vogliono un po' tutti.
Quello che non capisco è come speri che questo avvenga nel caso si riuscisse a galleggiare con qualche altra vittoria. Sai bene come non si aspetti altro per insabbiare tutte le polemiche ed andare avanti cosi come siamo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
menomale che c'è qualcuno positivo...per me cmq perdiamo::p:

intendo a livello di atteggiamento soprattutto. Perdiamo pure secondo me, ma voglio sperare in un Milan arrabbiato e che quindi quantomeno lotta. Già sarebbe un segnale, come dire "Eppur si muove!"
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dalle ultime news in attacco dovrebbero giocare Birsa-Balotelli-Kakà.

la probabile formazione:

06da7ef7-3fcd-4e86-b91c-7b691d2cceb2.png
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,241
Reaction score
1,546
Ecco le formazze secondo Sportmediaset:

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piqué, Puyol, Montoya; Xavi, Busquets, Fabregas; Sanchez, Messi, Neymar

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Balotelli, Kakà
 
Alto
head>