Barcellona - Milan: 6 Novembre ore 20,45

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Continuo a pensare che tifare questo Milan voglia dire non volere il bene del nostro club. TUTTI dovremmo essere stufi di avallare con il tifo gli interessi reciproci di Galliani ed Allegri (oltre che della proprietà), cosa di cui ormai siamo tutti a conoscenza.
A farne le spese siamo solo noi tifosi, costretti a sorbirci per il secondo anno consecutivo una squadra che già ad Ottobre è senza obiettivi e gioca un calcio penoso che ti toglie anche quel minimo di divertimento che si ha quando nel guardare la propria squadra.
LA PACCHIA DEVE FINIRE.
E per questo spero che il Barça non mi deluda.

sono d'accordo anche se tifare contro è difficile, ma tanto la champions non la vinciamo e in campionato nei primi 3 non arriviamo, quindi la cosa migliore sarebbe perdere il più possibile
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
se hanno programmato il ritiro non cacciano Allegri perché perde col Barça.
Mi auguro di vincere e che dopo Chievo-Milan caccino Allegri comunque.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Continuo a pensare che tifare questo Milan voglia dire non volere il bene del nostro club. TUTTI dovremmo essere stufi di avallare con il tifo gli interessi reciproci di Galliani ed Allegri (oltre che della proprietà), cosa di cui ormai siamo tutti a conoscenza.
A farne le spese siamo solo noi tifosi, costretti a sorbirci per il secondo anno consecutivo una squadra che già ad Ottobre è senza obiettivi e gioca un calcio penoso che ti toglie anche quel minimo di divertimento che si ha quando nel guardare la propria squadra.
LA PACCHIA DEVE FINIRE.
E per questo spero che il Barça non mi deluda.

Nulla da aggiungere, perfetto
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Continuo a pensare che tifare questo Milan voglia dire non volere il bene del nostro club. TUTTI dovremmo essere stufi di avallare con il tifo gli interessi reciproci di Galliani ed Allegri (oltre che della proprietà), cosa di cui ormai siamo tutti a conoscenza.
A farne le spese siamo solo noi tifosi, costretti a sorbirci per il secondo anno consecutivo una squadra che già ad Ottobre è senza obiettivi e gioca un calcio penoso che ti toglie anche quel minimo di divertimento che si ha quando nel guardare la propria squadra.
LA PACCHIA DEVE FINIRE.
E per questo spero che il Barça non mi deluda.

invece credo che convenga tifare a favore,anche perchè onestamente tifare contro la mia squadra del cuore non mi riescirebbe nemmeno.E comunque stiamo constatando che,nonostante arrivino sconfitte in serie,la società non cerca minimamente di dare una scossa all'ambiente.E sappiamo benisimo che l'unica maniera per dare una scossa in una situazione simile (dove la squadra a disposizione non è così scarsa come recita la classifica) e' cambiare guida tecnica...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Rimango dell'idea che tifare contro sia la cosa più stupida che ci sia al mondo. Se si ama il Milan lo si tifa. PUNTO. Anche perché non sarà certo la probabile imbarcata contro il Barça a cambiare le cose, dato che le cose sono già state decise.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Partita importante per capire le dinamiche interne allo spogliatoio,se si replicano le ultime uscite sarà ovvio che lo spogliatoio ha mollato il tecnico,il risultato non sarà in discussione magari ma la prestazione sarà fondamentale.
Non mi aspetto un gioco spumeggiante ma se i giocatori tengono ancora al mister almeno impegno e grinta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,438
Reaction score
4,230
Mi auguro con signorilità abbiano pietà di una grande storica decaduta come il Milan.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
sento odore di imbarcata...temo che i giocatori si cagheranno in mano
 
Alto
head>