Barcellona - Bayern: 14 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Penetrazione a velocità assurda fino all'area piccola, ed assist a Joshua Kimmich, venuto dall'altro lato del mondo a raccogliere la pera matura. Il bello è che questi due giocano così dallo scorso agosto. Il calcio che ci.piace vedere. :)

Mamma mia! Un treno senza freni!! Impressionante il primo dribbling dove elimina sia Messi che Vidal. Impressionante per via dell'esplosività ma anche per il rischio preso cioé se perde il pallone parte un contropiede pericolosissimo. Poi sull'umiliazione di Semedo, il ragazzo non si è dimenticato il suo passato da attaccante. Un po come fa Neymar,: mi fermo , piccola finta e subito dopo uno scatto bruciante.

Questo ragazzo mi fa pensare ad un nostro amatissimo ex rossonero , il grande Serginho:
-Stesse qualità ( esplosività tecnica, dribbling devastanti e cavalcate infinite)
-Stesso percorso un attaccante riposizionato ( o centrocampista offensivo) terzino sinistro.
Con l'evoluzione del gioco, oggi il Concorde andrebbe a nozze con tutte queste praterie.

Non so se ti ricordi l'International Champions Cup dell'estate scorsa dove abbiamo giocato contro il Bayern, già le sue qualità erano evidenti.

Il calcio che ci piace vedere. Oui Monsieur!!:sisi:
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
799
Reaction score
242
Scusate ma Maradona quanti anni ad alti livelli ha giocato?!?

troppo difficile fare paragoni. Maradona era un assuntore seriale di cocaina, non ha mai fatto la vita da atleta e usciva ogni sera. con lo stesso - folle - tenore di vita di Maradona, credo che Messi avrebbe fatto una carriera alla Alessandro Rosina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>