Banega e il gesto dei capelli di Conte. Video

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
L'unico modo efficace di confrontarsi con i bulli è questo: essere ancora più bullo di loro.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,820
Reaction score
1,181
Banega comunque ieri ce l'aveva a morte con gli interisti. Si son lasciati malissimo mi sa.

Mi ha sempre lasciato perplesso l'acquisto da parte dell'inter a zero di Banega , titolare quasi fisso poi ricomprato l'anno dopo sempre dal Siviglia a 10 milioni.
Il calcio mercato è strano Beppe...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,681
Reaction score
5,893
Come scritto da [MENTION=73]Butcher[/MENTION] Conte prima gli fa il gesto del nano dicendogli “sei alto così”.

La cosa davvero imbarazzante è che hanno uno 51 e l’altro 32 anni... :facepalm:

Allora le cose cambiano. Comunque e veramente imbarazzante.

Comunque queste cose succedono spesso quando si incontrano squadre spagnole,turche,greche.
 

IlProfessore

Bannato
Registrato
1 Dicembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
5
Certo che anche dare del nano non è il massimo.. detto da uno che ha allenato Giovinco per altro.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Il giocatore del Siviglia, Banega, si è reso protagonista in particolare di un gesto contro Conte ed i suoi capelli. Con l'italiano che ha replicato con un "Ci vediamo a fine partita".

Il video qua in basso

Banega non so che tipo sia, ma un elemento del genere (Conte) ti porta all'esasperazione, con proteste e provocazioni reiterate, quindi in parte il gesto è comprensibile. Io sono per il rispetto in campo sempre e comunque, ma certe volte sbotti e alle provocazioni non puoi più stare zitto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Se Conte ha iniziato con il "sei un nano" allora Banega ha fatto benissimo.
 
Alto
head>