Balotelli su twitter :" This is the end".

Reaction score
3,227
Nella notte, dopo il contestato pareggio col Genoa, il numero 9 rossonero ha twittato la frase "This is the end" (Questa è la fine). Molti tifosi hanno chiesto chiarimenti sul perchè avesse postato ciò. Per ora Mario tace.
`
`

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Tweet scritto alle 5:11 del mattino. Proprio ieri sera Kakà e Abbiati riferivano alla curva che qualcuno fa le 6 del mattino... a gennaio bisogna iniziare a fare piazza pulita.

ed.vedder77

New member
Reaction score
5
Il problema è che secondo me tutti parlano ma questo nessuno alla fine se lo piglia.
Piazza pulita il prima possibile

The P

Senior Member
Reaction score
1,290
Io sto con Mario.

L'anno scorso ci ha salvato il ****. Quest'anno appena ha iniziato a giocare male, come tutta la squadra tranne Poli e De Jong, subito giù insulti dei tifosi.

Fare l'attaccante al Milan quest'anno è una punizione che un attaccante non merita.

Reaction score
3,227
Io credo nelle sue qualità, però se giocasse sempre così scazzato come nella ripresa, è meglio che vada altrove. Voglio vedere gente che sputa sangue.

Kurt91

New member
Reaction score
28
Io sto con Mario.

L'anno scorso ci ha salvato il ****. Quest'anno appena ha iniziato a giocare male, come tutta la squadra tranne Poli e De Jong, subito giù insulti dei tifosi.

Fare l'attaccante al Milan quest'anno è una punizione che un attaccante non merita.

Vedere un giocatore come Balotelli pascolare in campo scazzato e tirare un rigore come quello di ieri sera è una punizione che i tifosi del Milan non meritano.

Alto