Balotelli: sogno Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Mario Balotelli al termine della stagione lascerà il Nizza. L'attaccante vuole restare in Europa, sogna il ritorno in A ed in particolare nel Milan. C'è anche l'ipotesi Napoli, viva da tempo, ma che De Laurentiis non ha mai approfondito.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Avrà ogni difetto immaginabile ma i palloni che gli sono arrivati li ha sempre buttati dentro. Altrochè il funzionale.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Mi sembra maturato, il problema è che vorrà un contratto di 3/4 anni a 4 milioni almeno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Ancora?? Basta Balotelli per favore. L'epoca delle creste e degli amici di Raiola è chiusa.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io, a parametro zero e con la certezza di paletti UEFA del SA, ci penserei seriamente.

ma dovesse stare lontano non mi piangerei addosso...

come hanno già detto, ha una testa di cavolo, ma a parte l'anno con Mihajlovic ha sempre fatto stagio di un certo livello.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Basta! Il Nizza è la sua dimensione e deve rimanere lì. Anche se, devo dire la verità, se fossi il ct della nazionale lo riconvocherei visto l'attacco scarsissimo, ma rimane per la serie A una punta da media classifica.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Ma basta minestre riscaldate! Balotelli è stato al Milan per due volte, la terza no!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Mario Balotelli al termine della stagione lascerà il Nizza. L'attaccante vuole restare in Europa, sogna il ritorno in A ed in particolare nel Milan. C'è anche l'ipotesi Napoli, viva da tempo, ma che De Laurentiis non ha mai approfondito.

Se succede mi incateno davanti a Milanello per protesta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>