Balotelli show a Sky contro Boban e Marocchi. Poi va via.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Avevo provato a fidarmi di lui, mi sembrava cambiato, sono stato smentito il giorno dopo.
Quanto talento sprecato, quanto talento sprecato in un cervello e in una persona del genere.
Lo terrei solamente perché arriverebbe uno peggio, altrimenti se ci fosse un progetto serio arrivederci e grazie.
Complimenti comunque alla "società" Milan che lo ha mandato allo sbaraglio.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la dichiarazione peggiore è quella in cui alla domanda perchè sta sempre defilato sulla fascia al posto di stare in area di rigore dice che se il pallone non arriva bisgna andare a prenderselo, ma cosa è diventato il calcio?? uno sport individuale? non sa che i due centrali della squadra avversaria vanno tenuti impegnati per aiutare la squadra, mica può giocare tutti i palloni, i 3 trequartisti che giocano dietro lui a che servono allora??
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Poretto si vede alla prima inquadratura che sta scoppiando, mi associo al "ma chi lo ha mandato davanti alle telecamere lol".
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Complimenti a Galliani che lo elesse a "simbolo del Milan nel mondo.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Vabbè ma in tutto ciò Galliani mi spiegate cosa c'entra? Il responsabile alla comunicazione semmai è il colpevole..

Comunque anche Seedorf reagisce male alle critiche dei giornalisti, non ai livelli di Balotelli, però appena può Clarence fa l'arrogante cercando di far sembrare un ****** chi gli rivolge la domanda
 

Bioware

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
201
Reaction score
2
Sentire boban dare dell'arrogante a qualcuno comunque è abbastanza grottesco
 

Bioware

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
201
Reaction score
2
Marocchi comunque è il primo che sento che gli dice che sbaglia a stare in campo, facendosi anticipare un sacco di volte e sbagliando i movimenti, io per esempio gli ho visto raramente fare degli scatti in profondità.
La cosa che fa imbestialire molti tifosi qui dentro è il suo atteggiamento mentre scende in campo, quando apre bocca è la fine.

Poi è inutile risolvere sempre la questione tirando in ballo le solite frasi come "30 gol in 50 partite", "unico campione in rosa" oppure "in Italia un altro così non esiste" va coccolato di meno, anche da Prandelli ovviamente, relegandolo in panchina se serve, così magari si da una regolata.
E chi fai giocare? Pazzini?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Non capisco che colpe abbia il responsabile della comunicazione, se Balo da matto in tv la colpa e solo sua...se non l'avesse fatto in tv magari l'avrebbe fatto sui social...e comunque se uno che vive nel mondo della comunicazione non ha ancora capito come comportarsi c'è poco da fare...e comunque di fronte alle telecamere si son viste cose peggiori, e infine Balo non aveva nessun titolo ne' morale e nemmeno tecnico per accusare Marocchi e Boban
 
Alto
head>