Balotelli rischia la panchina in Brasile

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Secondo il CdS , Balotelli non sarebbe più un punto fisso per Prandelli. Dopo le valutazioni del ct della nazionale in base alla stagione e agli stagege, possibile si decida di affidare le chiavi dell'attacco a Destro e Cassano.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Anche se Destro è cento volte più forte di lui, spero sia una vaccata. Mi interessa sia titolare per farne aumentare il valore di mercato, cosi appena torna dal Brasile fa una via dritta verso Parigi, Londra, Monaco o posti simili.
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
Per sua fortuna in Italia non ci sono giocatori molto più forti di lui, quindi sicuramente sarà lui il titolare.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se Rossi non recupera anch'io probabilmente lo terrei in panchina.
Immobile in questo momento non si può lasciare in panchina (lo preferisco nettamente a Destro che mi piace comunque), Pepito se sta bene lo reputo superiore a Mario. Dipende come vorrà giocare Prandelli.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se Rossi non recupera anch'io probabilmente lo terrei in panchina.
Immobile in questo momento non si può lasciare in panchina (lo preferisco nettamente a Destro che mi piace comunque), Pepito se sta bene lo reputo superiore a Mario. Dipende come vorrà giocare Prandelli.
:fuma: [MENTION=67]Frikez[/MENTION]
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Dipende dal modulo, se giochiamo con due attaccanti Balo e Immobile sarebbero complementari
 
Alto
head>