Balotelli: Ferrari e Narghilè. Foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,427
Reaction score
1,904
Ma qui nessuno dice che sia come farsi un aerosol, ma sottintendere che 3-4 boccate equivalgano a 100 sigarette mi pare una discreta scemenza, poi non so.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
In questo, mi permetto di copiare e incollare. ( tratto dalla rivista "Respiratory Medicine").

Fumare narghilè equivale a fumare 100 sigarette

Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, inoltre, chi usa il narghilè lo fa in genere per un tempo che va dai 20 agli 80 minuti, e questo equivale al fumo di 100 o più sigarette.

Tubercolosi, herpes e malattie respiratorie
La moda del narghilè "può essere dannosa per i ragazzi e portare non solo a un avvelenamento da monossido di carbonio, ma anche ad altre patologie come la tubercolosi, l'herpes e alcune malattie respiratorie come l'influenza, legate alla condivisione dei bocchini da cui si aspira il fumo. Soprattutto, un suo abuso può danneggiare il cuore e aumentare il rischio oncologico". Afferma Tracey E. Barnett dell'Università della Florida. -

Lo affermano professori e studiosi, non Gaetano Profeta di MilanWorld che non ne capisce nulla :fuma:
Se poi pensiamo di capirne più degli esperti, mi arrendo. :)
Questo credo sia basato sul tabacco che si usa nei paesi arabi, molto più forte rispetto alla robetta che mettono qui in Italia.Mi è capitato di provarlo, e da fumatore abituale non sono riuscito a fare più di 4-5 tiri :lol:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Si è iniziato con Balo e si finisce a discutere degli effetti del Narghilè....come si rigirano i topic :asd:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Può fumarsi anche tutta Tijuana che resta l'unico giocatore forte che abbiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>