Balotelli è il nuovo leader e la nuova guida del Milan di Brocchi.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,889
Ma appunto ed aggiungo, Conte l'ha voluto vedere da vicino solamente uno o due giorni in nazionale, stop. Cioè gli è bastato cosi poco per capire che uno cosi non serve. Noi che in due parentesi l'abbiamo visto ogni giorno lo vogliamo tenere, basta questo per capire che il Milan non ha voglia di tornare grande.

Purtroppo Dio ha dato fisico e talento ma ha dimenticato il cervello. Se inzaghi avesse avuto il suo tiro e la sua forza muscolare sarebbe stato un mostro. Cito Inzaghi solo per ricordare un professionista esemplare che ha sopperito a mezzi tecnici non eccelsi con un'intelligenza calcistica e una professionalità fuori dalla norma. E noi parliamo di Balotelli? Ma di cosa parliamo? Francamente è diventato stucchevole e i discorsi su di lui sono alla pari della cronaca rosa : discorsi mediocri . Mario non merita nulla ormai da anni, ha sprecato ogni occasione e alla soglia dei 26 anni sembra già un ex calciatore. Avessimo un parco attaccanti normale non penso staremmo dietro a mario. Allora diciamocelo che a galliani ha fatto comodo prender mario non solo per i soliti giochini coi soliti procuratori ma perchè non è capace di prendere nessuno di spessore e ogni volta , sistematicamente , si prova a prendere il lazzaro di turno per farlo resuscitare. A parte il fatto che i miracoli li fa solo qualcuno sopra di noi ,e di questo ne siamo tutti consapevoli tranne galliani e berlusconi che pensano che sopra di loro ci sia solo il cielo, ma stavolta il miracolo era proprio complicato!!!
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
So che è utopia, e forse mi sto illudendo, ma io Balotelli non l avevo mai visto cosi come con la Samp, diamine l ho visto fare un recupero sulla NOSTRA LINEA DI FONDO.

Prima o poi dovrà maturare pure lui!!!

Da noi si dice che prima o poi anche le nespole maturano!!

Ha perso palla in modo stupido ed ha rincorso l'avversario, poi recupera palla e questo va bene ma invece di far ripartire l'azione sta fermo ed aspetta di ricevere il fallo.

Niang faceva 4-5 di questi recuperi a partita.
 
Alto
head>