Baloteli ad un passo dal ritorno al Milan, se con Raiola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Libero, Mario Balotelli sembra davvero ad un passo dal ritorno al Milan in vista della prossima stagione. L'attaccante, che si libererà a parametro zero, è cercato anche dall'Inter ma vuole proprio il club rossonero. Tutto, però, dipenderà da... Donnarumma. Se non ci saranno altri screzi con Raiola, per il futuro del portiere, Balotelli sarà ancora rossonero. In caso contrario, il futuro di Mario sarà altrove.
Ipotesi francamente remota. Cosa c'entri Donnarumma con Balotelli è un mistero che può disvelare Libero, se ne è capace. :nono:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato da Libero, Mario Balotelli sembra davvero ad un passo dal ritorno al Milan in vista della prossima stagione. L'attaccante, che si libererà a parametro zero, è cercato anche dall'Inter ma vuole proprio il club rossonero. Tutto, però, dipenderà da... Donnarumma. Se non ci saranno altri screzi con Raiola, per il futuro del portiere, Balotelli sarà ancora rossonero. In caso contrario, il futuro di Mario sarà altrove.

Sarebbe roba degna del "miglior Condor".
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Come riportato da Libero, Mario Balotelli sembra davvero ad un passo dal ritorno al Milan in vista della prossima stagione. L'attaccante, che si libererà a parametro zero, è cercato anche dall'Inter ma vuole proprio il club rossonero. Tutto, però, dipenderà da... Donnarumma. Se non ci saranno altri screzi con Raiola, per il futuro del portiere, Balotelli sarà ancora rossonero. In caso contrario, il futuro di Mario sarà altrove.

Io sinceramente me lo faccio andare bene.
Certo, prensessero Kane o Aguero sarebbe meglio, ma sappiamo tutti quanto sia impossibile, e sappiamo tutti che Balotelli è quel giocatore che ha i colpi, l'inventiva...

Premesso che Donnarumma lo cederei a prescindere da Balotelli - perchè oramai si vede che in testa ha altro - io Balo lo prenderei e investirei tutto su un top player, che sia uno, che alzi il livello della squadra.

Io punterei tutto su Milinkovic Savic perchè credo che è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità definitivo sulla mediana, e punterei a Reus sulla sinistra, in prestito con obbligo di riscatto a 20 presenze.
In alternativa a Savic punterei Koke o Saul Niguez...

Il centrocampo è il settore più importante ed è li che farei il colpaccio.

Mi farei andar bene anche, per esempio, Koke/Saul/Savic-Jantko (utilizzabile come ala e come mezz'ala)-Balotelli .

Per un terzetto del generei sacrificherei anche Donnarumma e un'altro fra Jack, Suso e Bonucci.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
quindi, secondo Libero, Balotelli viene al Milan solo se Donnarumma sarà ceduto dove e come vuole Raiola...

certo, certo...
Infatti... l'unica ipotesi plausibile per partorire una perla di articolo come questo penso sia che a Libero non sappiano che al Milan come AD non c'è più Galliani.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Realisticamente credo che invece faremo un mercato strategico, con 4-5 colpi: Balotelli, Jantko, Reus, Strinic e Reina. Stop. E sinceramente mi starebbe più che bene, perchè metti nella forza motore giocatori con caratteristche che in questo momento non ha nessuno:
Balotelli , una punta moderna, che sa Dribblare, tirare da fuori.
Reus, ala prolifica e veloce.
Jantko, un cavallo da corsa in grado di giocare sulle corsie o per vie centrali, con un cambio di passo straordinario.

Insomma, con 60-70 milioni (i soldi della cessione di Donnarumma) fai un salto di qualità pazzesco.

Io mi fido della società e di Gattuso, facciano quello che credano opportuno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Come riportato da Libero, Mario Balotelli sembra davvero ad un passo dal ritorno al Milan in vista della prossima stagione. L'attaccante, che si libererà a parametro zero, è cercato anche dall'Inter ma vuole proprio il club rossonero. Tutto, però, dipenderà da... Donnarumma. Se non ci saranno altri screzi con Raiola, per il futuro del portiere, Balotelli sarà ancora rossonero. In caso contrario, il futuro di Mario sarà altrove.

Se ci riduciamo a prendere Balotelli significa che l'intero progetto del nuovo Milan cinese è totalmente fallito.

Il ritorno di Balotelli è in contraddizione con tutto quello che è stato fatto e detto dalla nuova dirigenza finora, a cominciare dalla guerra senza esclusione di colpi col Maiale.

Quindi: non ci credo minimamente ;)

Tra l'altro Balotelli è di gran lunga peggio sia di Silva che di Cutrone sotto l'aspetto sia tecnico che tattico.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
I rapporti sono compromessi tra Raiola e Mirabelli, con Fassone il dialogo esiste per cui ipoteticamente è una trattativa che può portare avanti personalmente così come è lui oggi l'interlocutore per Donnarumma nel caso si proseguisse insieme

Può essere. Certo schifo non mi farebbe, però è anche vero che tutti questi nomi a parametro zero che si fanno sono indizio di un prossimo mercato stile Inter dell'ultima estate.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Se ci riduciamo a prendere Balotelli significa che l'intero progetto del nuovo Milan cinese è totalmente fallito.

Il ritorno di Balotelli è in contraddizione con tutto quello che è stato fatto e detto dalla nuova dirigenza finora, a cominciare dalla guerra senza esclusione di colpi col Maiale.

Quindi: non ci credo minimamente ;)

Tra l'altro Balotelli è di gran lunga peggio sia di Silva che di Cutrone sotto l'aspetto sia tecnico che tattico.
ben detto
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
Sinceramente sto cambiando idea un Balotelli a Zero non la vedo una cattiva idea...se poi in futuro Gattuso vuole optare per il modulo a due punte :) Cutrone + Balotelli o Silva + Balotelli, ci sta che sia maturato a 27 anni
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato da Libero, Mario Balotelli sembra davvero ad un passo dal ritorno al Milan in vista della prossima stagione. L'attaccante, che si libererà a parametro zero, è cercato anche dall'Inter ma vuole proprio il club rossonero. Tutto, però, dipenderà da... Donnarumma. Se non ci saranno altri screzi con Raiola, per il futuro del portiere, Balotelli sarà ancora rossonero. In caso contrario, il futuro di Mario sarà altrove.

vada all'inda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>