Bakayoko: stipendio da 2,5 nel Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,331
Reaction score
11,935
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Bakayoko nel Milan guadagnerà 2,5 mln di euro a stagione. La formula è quella già riportata: prestito con diritto di riscatto. Operazione complessiva da 40 mln di euro.

Oggi l'ufficialità.


Per Tuttosport Bakayoko guadagnerà 3 mln di euro. Il contratto verrà allungato per altre 4 stagioni, se il Milan lo riscatterà.
Se sono queste le cifre che guadagnerà è una buona operazione a livello economico. A livello tecnico sarebbe stato più sensato prendere una mezzala sinistra con un minimo di tecnica.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Bakayoko nel Milan guadagnerà 2,5 mln di euro a stagione. La formula è quella già riportata: prestito con diritto di riscatto. Operazione complessiva da 40 mln di euro.

Oggi l'ufficialità.


Per Tuttosport Bakayoko guadagnerà 3 mln di euro. Il contratto verrà allungato per altre 4 stagioni, se il Milan lo riscatterà.

Bene, mi auguro siano i 2,5 riportati dal CdS.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Da 6,5 a 2,5? Il Chelsea ci mette 4 milioni? Perchè che si riduca l'ingaggio di 4 milioni è impossibile.. Bah...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Bakayoko nel Milan guadagnerà 2,5 mln di euro a stagione. La formula è quella già riportata: prestito con diritto di riscatto. Operazione complessiva da 40 mln di euro.

Oggi l'ufficialità.


Per Tuttosport Bakayoko guadagnerà 3 mln di euro. Il contratto verrà allungato per altre 4 stagioni, se il Milan lo riscatterà.

Ovviamente il sali e scendi sulle cifre incide sulla valutazione.
Inizialmente davo per sottinteso un costo irrisorio ed ero nell'ottica "se questo passa il convento, così sia", ma poi è saltata fuori la notizia dei 6.5 netti e mi sono a dir poco irrigidito.

Resta da capire cosa porta il Chelsea a rovinarsi in questo modo o cosa c'è dietro nell'ottica di un preoccupante riscatto (se lo riscattiamo torna a 6.5?) o ancora sulle cifre finali dell'onerosità del prestito, ma ovviamente un costo di 5 lordi muta completamente in meglio il giudizio sull'operazione.

Purtroppo resta il piano tecnico, e vedremo che senso si vuole dare alla sua presenza.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,858
Reaction score
1,611
Ovviamente il sali e scendi sulle cifre incide sulla valutazione.
Inizialmente davo per sottinteso un costo irrisorio ed ero nell'ottica "se questo passa il convento, così sia", ma poi è saltata fuori la notizia dei 6.5 netti e mi sono a dir poco irrigidito.

Resta da capire cosa porta il Chelsea a rovinarsi in questo modo o cosa c'è dietro nell'ottica di un preoccupante riscatto (se lo riscattiamo torna a 6.5?) o ancora sulle cifre finali dell'onerosità del prestito, ma ovviamente un costo di 5 lordi muta completamente in meglio il giudizio sull'operazione.

Purtroppo resta il piano tecnico, e vedremo che senso si vuole dare alla sua presenza.

il chelsea presumo non ha più interesse nel giocatore quindi risparmia un po' di stipendio e spera di riuscirlo a vendere.
credo sia ovvio che in caso di riscatto lui pretenda almeno i 6,5 che per questa stagione copre in parte il chelsea. comunque è abbastanza inutile starne a discutere adesso, vediamo come si comporta in campo. al limite torna al mittente, sperando che si sia reso lo stesso utile.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Bakayoko nel Milan guadagnerà 2,5 mln di euro a stagione. La formula è quella già riportata: prestito con diritto di riscatto. Operazione complessiva da 40 mln di euro.

Oggi l'ufficialità.


Per Tuttosport Bakayoko guadagnerà 3 mln di euro. Il contratto verrà allungato per altre 4 stagioni, se il Milan lo riscatterà.

Abbiamo preso un titolare di centrocampo che quest'anno ci costa meno di 10 milioni. L'anno prossimo si può riscattare o tranquillamente rispedire al mittente, se ci sarà la possibilità di prendere di meglio. Mi sembra un'operazione eccellente.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Abbiamo preso un titolare di centrocampo che quest'anno ci costa meno di 10 milioni. L'anno prossimo si può riscattare o tranquillamente rispedire al mittente, se ci sarà la possibilità di prendere di meglio. Mi sembra un'operazione eccellente.

.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,257
Reaction score
3,047
da tifoso possono darli 1 euro all'anno o 10 milioni al giorno...me ne sbatto abbastanza sinceramente...mi interessa come gioca...:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>