Bakayoko proposto all'Inter in prestito oneroso.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
sono giocatori mica oggetti che trovi in offerta su internet e rivendi al doppio al vicino di casa ignorante

purtroppo in questa epoca vengono usati come beni rifugio
ricordo ancora le difficoltà delle banche spagnole con i rispettivi club
quando parlano di Cr7 e Messi come fossero del denaro

poi non mi pare che non sia mai stata fatta nella storia del calcio questa cosa di riscattare x poi rivenderlo
chi non lo fa.. lo fa semplicemente xkè non ha i mezzi x riuscirci
come Inter con Cancelo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,934
Reaction score
2,459
purtroppo in questa epoca vengono usati come beni rifugio
ricordo ancora le difficoltà delle banche spagnole con i rispettivi club
quando parlano di Cr7 e Messi come fossero del denaro

poi non mi pare che non sia mai stata fatta nella storia del calcio questa cosa di riscattare x poi rivenderlo
chi non lo fa.. lo fa semplicemente xkè non ha i mezzi x riuscirci
come Inter con Cancelo

intendevo dire che l'inter non è mica scema, il procuratore avra iniziato ad offrirlo a destra e a sinistra gia da tempo, da quanto ha capito che non sarebbe stato riscattato dal milan, se il milan di colpo lo riscatta a 35 per rivenderlo diciamo a 50 l'inter puo benissimo cambiare obiettivo e andare su altri giocatori e a quel punto che fai ti tieni baka con 6-7 mil di stipendio?
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Bakayoko viene descritto come un top player ma il Chelsea è costretto ad andare dalle varie società, nemmeno di primo piano, ad offrirlo in prestito... io gli ho visto fare circa 5 partite ad alto livello... nel campionato di Quagliarella, Ilicic e Izzo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Basta andare le statistiche di bakayoko al Chelsea, impressionanti. Era il pupillo di Conte non per nulla, con lui titolare il Chelsea non ha mai perso.
Non era amato moltissimo dai tifosi ma al lato pratico era preziosissimo.
Rimane un giocatore da educare ma se Conte riesce ad inquadrarlo diverrà un centrocampista importante.

senza di lui quest'anno sarenno arrivati a 55 punti. vedremo l'anno prossimo cosa vuol dire non averlo
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
A 6 milioni all'anno di stipendio è improponibile per noi, vada dove gli pare, tanto per l'anno prossimo mi sono già rassegnato al fatto che prenderemo caterve di punti di distacco dai cugini.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,252
Reaction score
1,553
Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma le news dei giorni giorni, l'ormai ex centrocampista del Milan, Bakayoko, è stato proposto all'Inter con la formula del prestito oneroso (5 mln) più diritto di riscatto.

Beh a Milano si trova benissimo. Potrebbe essere.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,539
Reaction score
1,443
purtroppo in questa epoca vengono usati come beni rifugio
ricordo ancora le difficoltà delle banche spagnole con i rispettivi club
quando parlano di Cr7 e Messi come fossero del denaro

poi non mi pare che non sia mai stata fatta nella storia del calcio questa cosa di riscattare x poi rivenderlo
chi non lo fa.. lo fa semplicemente xkè non ha i mezzi x riuscirci
come Inter con Cancelo

Attenzione,
non so sicuro che sia una cosa fattibile riscattare un giocatore e rivenderlo per lucrare...
non nella stessa sessione di mercato.
 
Alto
head>