Bakayoko o Soumare?

Chi preferite?


  • Votanti
    20

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Votate gente. A me vanno bene entrambi. Forse preferisco il giocatore del Lille.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Bakayoko è un giocatore da Europa League, proverei altro, non sarebbe titolare in nessun centrocampo delle principali big europee.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,756
Reaction score
6,217
Bakayoko, a noi servono certezze ad oggi, io lo prenderei in prestito per non riscattarlo, abbiamo preso tanti giovani Tonali non si sa come sarà il salto tra il Brescia e il Milan, Diaz è una scommessa, il vice Kessie deve dare le garanzie di Kessie, Baka conosce il nostro campionato, il nostro ambiente, ad oggi non dobbiamo pensare che al Real non giocherebbe perché non è top, perché ad oggi non siamo il Real che punta ad alzare la Coppa Campioni, dobbiamo puntare ad entrare nei primi quattro posti e Baka è una certezza invece il seppur più talentuoso Soumare no. Cosa accadrebbe se Soumarè toppasse non ambientandosi al nostro campionato? Rimarremmo con il solo Kessie come garanzia tattica. Un rischio troppo grande secondo me. Poi una volta tornati in CL possiamo alzare l'asticella dei giocatori. Non posso prendere una Ferrari se non me la posso permettere, prima devo trovare un lavoro che mi dia la possibilità di permettermi la Ferrari.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,752
Se uno ha visto giocare Soumaré, non avrebbe dubbi su chi scegliere. Tutta la vita il giocatore del Lille. Bakayoko è un giocatore che a calcio non sa giocare, è giocatore di altri tempi, di quei giocatori monofase che si vedevano un tempo. Al Chelsea non lo possono vedere manco in fotografia, non ho capito perché dovremmo accollarci noi uno con uno stipendio del genere e coi piedi che sembrano due ferri da stiro.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,756
Reaction score
14,905
come scrissi nel topic di Tonali , prendo Bakayoko perchè l'ho visto fare bene al Milan. Se arriva Soumarè ed è altrettanto bravo a me va benissimo ovviamente.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Votate gente. A me vanno bene entrambi. Forse preferisco il giocatore del Lille.

Soumaré in prospettiva puó dare di più, se parliamo dell’anno prossimo certamente meglio Bakayoko, giá pronto a fare la differenza.

A paritá di costo prenderei Soumaré, dubito sulla paritá di costo.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Soumarè è di un altro livello, tuttavia considerando la valutazione e la possibile modalità di acquisto dubito fortemente possa essere un obiettivo concreto
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Sarò pragmatico. Bakayoko è un'opzione concreta, almeno per questa stagione.
Soumaré per me un sogno, per i costi e per le modalità di acquisto che il Lille pretenderebbe. Il ragazzo ha la stoffa per diventare un top player. Poi ci vuole testa sicuramente, ma io è una scommessa che farei tutta la vita. Per me panchinerebbe Kessié nell'arco di 2/3 gare al massimo.

Ma io faccio poco testo, perché prenderei lui e Szoboszlai come titolari. Una squadra di soli giovani non va bene, ma se i giovani sono più forti degli esperti?
 
Alto
head>