Bakayoko - Milan: c'è l'ok di Gattuso. Affare ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Quando l'ho visto giocare, mi è sempre sembrato l'anticalcio. Anche col Monaco.
Comunque un mediano di riserva ci serve, siamo corti quantitativamente e il prestito con diritto è una buona soluzione. Chi si aspettava Milinkovic, ma anche Rabiot, si era fatto delle illusioni.
L'unica cosa che non concepisco è quell'ingaggio.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
In realtà è un interno in un CC a 3 che gioca meglio a sinistra o basso in un cc a 2. Non è assolutamente il regista di un centrocampo a 3.

È un giocatore da centrocampo a 2 infatti, non so come potrebbe adattarsi a giocare basso a 3. Mezzala qualche volta ci ha giocato ma mi pare adattato pure là.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, conferma che Bakayoko è ad un passo dal Milan. Sul giocatore ci sono anche Everton e Dortmund, ma il Milan tratta col Chelsea sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Gattuso, nel corso della cena che si è tenuta a Gallarate con Singer e la dirigenza, ha dato il proprio ok all'ingaggio di Bakayoko. Il tecnico ha bisogno di un centrocampista di grinta, muscoli e corsa.

----

News precedenti

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è ad un passo da Bakayoko, centrocampista in forza al Chelsea. La formula è prestito con diritto di riscatto.

Bakayoko a Londra percepisce un ingaggio da 6,9 mln netti a stagione. Il Chelsea, l'estate scorsa, lo strappò al Monaco per 40 mln di euro.

Sky: per Bakayoko c'è la concorrenza dell'Everton e del Borussia Dortmund, ma il Milan si sente in pole. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

Se dovesse arrivare penso escluda l'arrivo di un altro centrocampista ma garantisca l'arrivo di un grande esterno. Con Bakayoko il nostro pacchetto centrocampisti sarebbe formato da: Biglia (non verrà venduto), Locatelli (dichiarato incedibile), Kessie (incedibile), Calhanoglu (incedibile), Bertolacci (Gattuso lo vuole tenere), Bakayoko (appena arrivato), Montolivo (probabilmente venduto), Bonaventura (in dubbio). Avremmo da un minimo di 6 ad un massimo di 8 giocatori per 3 posti. Anche perché la mezzala destra sarà occupata da Kessie, e prendere un top player come mezzala sinistra mi sembra insensato. O almeno non capisco perchè Gattuso da un mese proponga Calhanoglu mezzala se poi arriva uno più forte di lui che lo panchinerebbe. Al contrario, l'arretramento di Calha e la maglia numero 7 libera mi fanno pensare che si proverà l'all in su un grande esterno.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
kessie non farà mai 50 partite un'altra volta, ha bisogno di uno con caratteristiche simili per farlo rifiatare, ci serve in forma per i momenti clou della stagione. Già non ha grandi piedi quando è in giornata ottima, cerchiamo di minimizzare al massimo i momenti no.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
L’anno scorso penalizzato dal giocare per un allenatore scarso.

Fino a 12 mesi fa era il top come centrale di centrocampo. Un anno di prestito per capire se Conte é riuscito a vaporizzare tutto il suo potenziale oppure qualcosa cova ancora sotto la cenere....

Kondogbia o Smaug ?

Verissimo!!!! Lo scorso anno in molti hanno giocato male...del resto con conte...
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,153
Reaction score
2,320
E chi fa legna? Kessie no di certo, il centrocampo del Milan è scoperto in entrambi i ruoli ma se contiamo Biglia per l'impostazione non c'è proprio nessuno invece che possa fare il Gattuso, è un tassello fondamentale da ricoprire

Scusa, ma che si suppone debba fare Kessie? il raffinato palleggiatore? Non mi pare proprio...

Bakayoko non aggiunge proprio nulla...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Noi già non siamo male in copertura, ma la fase offensiva è pietosa e lui non è certo il giocatore che può darci una mano in quel senso...la sua funzione può essere quella di essere una riserva di lusso....ma a noi servirebbero due titolari....
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Quando l'ho visto giocare, mi è sempre sembrato l'anticalcio. Anche col Monaco.
Comunque un mediano di riserva ci serve, siamo corti quantitativamente e il prestito con diritto è una buona soluzione. Chi si aspettava Milinkovic, ma anche Rabiot, si era fatto delle illusioni.
L'unica cosa che non concepisco è quell'ingaggio.

Non è che sogni SMS poi deve andare su un cc completamente diverso e con piedi da mani nei capelli..

Per restare ad obiettivi più adeguati
Weigl
Dahoud
Pellegrini
Tolisso
Ceballos
Paredes
Demirbay
Bruno Fernandes
Veretout

Per un semititolare bisogna per forza andare su quell'ingaggio?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Continuiamo ad aggiungere qualità al nostro centrocampo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Forse per un 4-2-3-1 nei due di centro campo in coppia con biglia, hakan Suso e lascio a voi immaginare il terzo :fuma:

Esatto, altrimenti uno come Bakayoko non avrebbe nessun senso..

Donnarumma/Reina
Conti/Calabria Caldara/Musacchio Romagnoli/Zapata RR/Strinic
Kessiè/Bakayoko Biglia/Locatelli
Suso/Borini ...................../Halilovic Calhanoglu/Bonaventura
Higuain/Cutrone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>