Bakayoko: Milan al lavoro per chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ripeto, siamo in linea con quanto detto da Gattuso alla conferenza di presentazione della stagione. Una punta, un attaccante esterno e una mezzala in grado di far rifiatare Kessie. A questo punto mi aspetto il grande attaccante.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Mediaset, Maldini e Leonardo sono al lavoro per chiudere l'acquisto di Bakayoko. Che rappresenterà l'occasione per rinforzare il centrocampo. Si lavora sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Poi, mancherà solo un vice Suso.

Bakacoso, come lo chiamate voi, è un signor centrocampista che può giocare sia come mezz'ala di rottura che come perno basso di un centrocampo a 2. Centrocampista dinamico, più forte di Kessiè e che panchinerà BigliA.

Sarà uno dei due acquisti a centrocampo.
L'ala arriva, e arriva un'ala forte.
 

rossonero22

New member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
162
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Mediaset, Maldini e Leonardo sono al lavoro per chiudere l'acquisto di Bakayoko. Che rappresenterà l'occasione per rinforzare il centrocampo. Si lavora sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Poi, mancherà solo un vice Suso.

Fosse questa la situazione devo dire che mi ero illuso che avremmo fatto un mercato da secondo posto. Al momento sulla carta balliamo tra quarto e quinto anche con bakayocoso.
Aspetto la fine ma la fiducia cala di giorno in giorno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Se veramente questo è l'ultimo acquisto a centrocampo, allora la squadra è incompleta, e la Champions la vediamo di nuovo col binocolo. Io spero davvero che almeno uno tra SMS e Martial riusciamo a prenderlo, cosi saremmo da Champions.

Non sarà l'ultimo
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Ripeto, siamo in linea con quanto detto da Gattuso alla conferenza di presentazione della stagione. Una punta, un attaccante esterno e una mezzala in grado di far rifiatare Kessie. A questo punto mi aspetto il grande attaccante.

e quindi cahlanoglu mezz'ala è matematico
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
e quindi cahlanoglu mezz'ala è matematico

Esatto. Penso sia sempre stata questa l'idea di Gattuso, a prescindere dai problemi di salute di Bonaventura. Sara' la mezzala che dovrebbe dare qualita', impostazione e inserimenti nel nostro centrocampo. C'e' ancora da lavorarci su ma al netto delle indiscrezioni di mercato mi pare questa la strada intrapresa.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Secondo quanto riportato da Mediaset, Maldini e Leonardo sono al lavoro per chiudere l'acquisto di Bakayoko. Che rappresenterà l'occasione per rinforzare il centrocampo. Si lavora sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Poi, mancherà solo un vice Suso.

Mah, essendo una bufala la ricerca di un vice Suso, (nel caso abbiamo Jack, Chala e Halilivic),
viene da pensar male anche sulla pista Bakayoko, anche se questo nome è il profilo preciso che ufficialmente la società ha sempre detto di cercare.

A me piace sognare nel calciomercato:

Donnarumma/Reina
Calabria/Conti - Caldara/Musacchio - Romagnoli/Zapata - Strimic/R Rodriguez
Kessie/Bakayoko - Biglia/Rabiot - Jack/Chala (M S il sogno proibito)
Suso/Halilovic - Higuain/Cutrone - Martial/? non ditemi Borini...
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Mah, essendo una bufala la ricerca di un vice Suso, (nel caso abbiamo Jack, Chala e Halilivic),
viene da pensar male anche sulla pista Bakayoko, anche se questo nome è il profilo preciso che ufficialmente la società ha sempre detto di cercare.

A me piace sognare nel calciomercato:

Donnarumma/Reina
Calabria/Conti - Caldara/Musacchio - Romagnoli/Zapata - Strimic/R Rodriguez
Kessie/Bakayoko - Biglia/Rabiot - Jack/Chala (M S il sogno proibito)
Suso/Halilovic - Higuain/Cutrone - Martial/? non ditemi Borini...

Se mi prendono Rabiot e Martial a me va non bene Borini come alternativa, ma benissimo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Sky, gli intermediari, presenti a Milano, stanno portando avanti la trattativa con Maldini e Leonardo per Babayoko in rossonero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>