Bakayoko è del Napoli. E' fatta.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Abbiamo minimo altre 43 partite ufficiali. Ogni tre giorni. Ai tempi del COVID. Pare che questi fattori non esistano...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,569
Pedullà: Bakayoko è un nuovo giocatore del Napoli. E' fatta.

Sky conferma: mancano solo i dettagli.

Non mi fascio la testa per Baka. Non avrebbe cambiato qualità dell’undici. A noi serve fare il salto di qualità nella formazione titolare.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Abbiamo minimo altre 43 partite ufficiali. Ogni tre giorni. Ai tempi del COVID. Pare che questi fattori non esistano...

Con le premesse di questo fine settimana te le vedi in dvd 43 partite,cerchi fra quelle d'epoca durante il prossimo lockdown.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Con le premesse di questo fine settimana te le vedi in dvd 43 partite,cerchi fra quelle d'epoca durante il prossimo lockdown.

Grazie al piffero, allora con sto ragionamento non avremmo dovuto manco prendere Hauge o altri! Cosa significa? Secondo te le altre nazioni serie, come la Germania, si comporterebbero così? Al momento sono in programma tutte ste partite non le ho decise io, poi se dovrò vederle in dvd amen.. oggi mi sono rivisto Milan - Juve 3-1 del 2006... sopravviverò
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Pedullà: Bakayoko è un nuovo giocatore del Napoli. E' fatta.

Sky conferma: mancano solo i dettagli.

Pensare che a me sembra un doppio vantaggio per noi: pericolo scampato da una parte, indebolimento di un'avversaria diretta dall'altra. :p

E la cosa curiosa è che nei prossimi mesi ci sarà la solita esaltazione per le disarcionate di Baka ed il suo "impatto fisico nella serie A", ovvero gli stessi motivi per cui per me è inadeguato non avendo altro da offrire e costringendo la squadra a rinunciare a giocare più propositivo.

Davo per sottinteso il Napoli come squadra superiore a noi insieme a Juve, Inter ed Atalanta, ed ero un po' rassegnato per il quarto posto.
Ora con la svolta verso il 4231 di Gattuso ho qualche speranza in più.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Pedullà: Bakayoko è un nuovo giocatore del Napoli. E' fatta.

Sky conferma: mancano solo i dettagli.

Tanta, tanta amarezza, vediamo la formula. Lui al posto di quel essere inutile di Krunic sarebbe un upgrade assurdo per far rifiatare Kessié.

Strano che vada da Gattuso comunque.
 
Alto
head>