Bakayoko al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Curioso di vedere cosa potra' dare al centrocampo.., qualita' sicuramente no .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Non mi entusiasma, ma non mi entusiasmava nemmeno Kessie e mi ha fatto ricredere.

Però con l'addio di Locatelli, Montolivo, Mauri, Bertolacci ne deve arrivare per forza di cose un altro di centrocampista.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Secondo quanto riportato da Mediaset, è fatta per il passaggio di Bakayoko al Milan. Il giocatore arriverà stasera a Milano. Lunedì visite mediche

Come già detto altrove mi è sempre sembrato lo sturaro di Francia, ma se riesce a far valere la sua fisicità, al contrario di quanto fatto in Premier, può essere utile basta non aspettarsi altro. In prestito con diritto ci può stare.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,772
Reaction score
1,096
Non lo conosco. Ma abbiamo bisogno di gente in mezzo. Avrei fatto un tentativo X fabregas a sto punto
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Montolivo mauri e bertolacci sono ancora da noi però 😂😂😂
Più che il giocatore in se, che ci può stare, bisogna capire le cifre...se si tratta di 40 milioni come scritto, in pratica è un prestito annuale.....a 5 milioni più l'ingaggio, non si sa in quale percentuale....cioè una follia, una spesa di minimo 8 milioni per un annata di un giocatore così.....non so cosa si siano fumati...
Se invece ci diranno che viene in prestito gratuito con 3 milioni di ingaggio bdabpagare allora ok
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,746
Reaction score
1,872
I centrocampisti avversari vedranno arrivare una palla, e poi all'orizzonte, due secondi dopo, Bakayoko che se l'era allungata.
Bah... speriamo che Rino sistemi questo qui in qualche modo...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Acquisto per le seconde linee, ma non è detto che al Milan si rigeneri e lotti per una maglia da titolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>