Avete una seconda squadra o simpatizzate per una squadra?

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ciao Ragazzi, non so se è nella discussione giusta il topic aperto, ma se non lo fosse mi scuso, e magari si può spostare in altre discussioni. Come da titolo, volevo chiedervi, avete una seconda squadra minore, o simpatizzate una squadra in particolare, magari anche estera oltre il nostro Milan? Io ovviamente oltre il Milan, come prima squadra del cuore, tifo anche una seconda squadra minore, che è della mia città, lo Spezia, anche se è il primo anno che è in serie A. Poi ho una passione per la premier come campionato, seguo alcune squadre, ma ho una simpatia per il Chelsea, (non perché è una delle più famose di premier), ma perché più che altro mi sono sempre piaciuti i colori del club, e trovo nella maglia una delle più semplici, senza troppi ricami vari. Ho anche un odio profondo su alcune squadre in ordine: Juve, Inter, Napoli, Genoa, Roma, Barcellona.

Simpatizzo per la Reggina ma ovviamente quando c'è stato lo scontro con il Milan ho stra tifato Milan.
Per il resto anche io tifo per praticamente tutte le squadre che giocano contro i gobbi anche in europa ovviamente... perciò ajiax, Dortmund, Real, Barcellona, Lione... i gobbi in champions danno grandi soddisfazioni a noi gufi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
essendo di Piacenza per il Piacenza Calcio. Ricordi di infanzia del Piacenza tutto italiano che si salvava in serie A con tre lire, perchè alla fine è una provincia piccola e contrariamente a tante province italiane sono seguiti anche tanti altri sport come pallavolo, rugby, basket ecc.. All' epoca era una bellissima scuola calcio, tantissimi calciatori passati in quegli anni sono ora allenatori ai massimi livelli, come i fratelli Inzaghi, Di Francesco, Stroppa, Iachini (già 5 dei 20 attuali in serie A), Tramezzani, Corini ecc..
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
A me son sempre piaciute il Chelsea (per Lampard-Drogba principalmente) e il Liverpool...mi è sempre piaciuta l'atmosfera che si respira nel loro stadio e sono stato innamorato di Gerrard e Torres
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
A me son sempre piaciute il Chelsea (per Lampard-Drogba principalmente) e il Liverpool...mi è sempre piaciuta l'atmosfera che si respira nel loro stadio e sono stato innamorato di Gerrard e Torres

Per il Chelsea siamo in due allora. Ha me invece non piacciono i due di Manchester come squadre inglesi, lo United mai piaciuto, non so perchè, il City per la sua poca storia recente. (ma qui ovviamente non è tanto per odio).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,809
Independiente.

Sono i nostri omologhi sudamericani, sono diavoli come noi e hanno 7 Libertadores.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,809
Independiente.

Sono i nostri omologhi sudamericani, sono diavoli come noi e hanno 7 Libertadores.

Inoltre furono sconfitti dall'Inda in Intercontinentale nel '64 e '65, quindi rispetto.
Inoltre batterono la Juventus, sempre in Intercontinentale nel '73, ancora più rispetto.
 
Alto
head>