Avete rinnovato l'abbonamento?

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,052
Reaction score
392
Purtroppo non ce la faccio a stare senza...:)



Abito in toscana...a circa 15km da Empoli...:ok:

Fossi di Milano farei l'abbonamento, ti ammiro, ma io 600 km tutte le volte non ce la posso fare, anche perchè per lavoro faccio già 2000 km a settimana e il sabato e la domenica la macchina me la voglio dimenticare.
 
W

Wildbone

Guest
Nonostante mi fossi impuntato sul non-rinnovo, per motivi più che giustificati fino a qualche settimana fa, ora che abbiamo il nuovo mister e sembra che il management sia davvero intenzionato a ristrutturare adeguatamente costi, stipendi e investimenti, ho voluto dare di nuovo il mio supporto. Secondo anello arancio, come l'anno scorso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,913
Io sono ancora indeciso se rinnovare Sky o Stadio. Di sicuro, con questi chiari di Luna, 1 dei 2 quest'anno salta...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,129
Reaction score
2,931
Nonostante mi fossi impuntato sul non-rinnovo, per motivi più che giustificati fino a qualche settimana fa, ora che abbiamo il nuovo mister e sembra che il management sia davvero intenzionato a ristrutturare adeguatamente costi, stipendi e investimenti, ho voluto dare di nuovo il mio supporto. Secondo anello arancio, come l'anno scorso.

condivido…(il concetto...l'abbonamento io non lo faccio...sono anche io toscano come l'amico più su ma non sono cosi eroico devo ammetterlo ::p:)

a volte mi chiedo cosa sarebbe successo fosse davvero rimasto gattuso...se tutti quelli che lo dicevano (compreso me) avessero confermato credo ci sarebbe stato un bello svuotamento generale…:asd: (non parlo solo dello stadio..anche il forum volendo)
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Stavo per farlo ma coi vari impegni alla fine sarà piu facile prender partita per partita in base a quando posso.
 
Alto
head>