Attacco Milan: Martial o Castillejo

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Martial è quello che ci serve a tutti i costi!!!
Lo spagnolo no! è la brutta copia di Suso e noi abbiamo già la bruttissima... Halilovic

Chiudere la campagna Acquisti con: Bakayoko (a me non dispiace per nulla), Martial e Rabiot firmerei col sangue!
di SMS non ho parlato volutamente perchè secondo me rimarrà un sogno... giocatore enorme (per come usa il fisico e sposta la gente mi ricorda il grande Zlatan :sisi:)
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Martial sarebbe un rischio che correrei volentieri.
A certe cifre comunque vada sarebbe plusvalenza
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Martial è quello che ci serve a tutti i costi!!!
Lo spagnolo no! è la brutta copia di Suso e noi abbiamo già la bruttissima... Halilovic

Chiudere la campagna Acquisti con: Bakayoko (a me non dispiace per nulla), Martial e Rabiot firmerei col sangue!
di SMS non ho parlato volutamente perchè secondo me rimarrà un sogno... giocatore enorme (per come usa il fisico e sposta la gente mi ricorda il grande Zlatan :sisi:)

Eh grazie, chi non lo farebbe?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ti pare che ci sono sempre problemi. Non fila mai tutto liscio.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Ragà Castillejo è bravo, tranquillamente ai livelli di Suso in tutto, altro che brutta copia
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,319
Reaction score
2,560
Martial è quello che ci serve a tutti i costi!!!
Lo spagnolo no! è la brutta copia di Suso e noi abbiamo già la bruttissima... Halilovic

Chiudere la campagna Acquisti con: Bakayoko (a me non dispiace per nulla), Martial e Rabiot firmerei col sangue!
di SMS non ho parlato volutamente perchè secondo me rimarrà un sogno... giocatore enorme (per come usa il fisico e sposta la gente mi ricorda il grande Zlatan :sisi:)

Anche "solo" Martial e Rabiot

:)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo Alfredo Pedulla’ il Milan davanti avrebbe fatto passi importanti per Martial dello UTD, però ci sarebbero vari problemi che bloccherebbero la trattativa. Per questo ad oggi il favorito per rinforzare le corsie esterne offensive sarebbe Castillejo del Villarreal, sempre interessato a Bacca.

L'esterno per me è ancora più prioritario del centrocampista (soprattutto se il centrocampista è quel cesso di Bakayoko), uno come Martial al posto di Borini ti svolta la squadra, inoltre consentirebbe di arretrare Calhanoglu a mezzala.
 
Alto
head>