Attaccanti di Serie A migliori di Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
sulla carta solo higuain è più forte di lui ma solo sulla carta purtroppo..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Questi giocano tutti molto meglio di Balotelli. Se poi facciamo un discorso generale in valore assoluto,allora sono superiori Higuain,Tevez,Rossi,Palacio,Gomez...Escludendo seconde punte tipo Cerci e Mertens. Se invece si discute di disciplina tattica e gioco corale,allora Denis e Pazzini gli danno le piste. Anche Meggiorini.

a livello tattico e di gioco corale è forse uno dei più scarsi in circolazione, se il calcio fosse uno sport individuale sarebbe superiore a a tutti.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Hai presente il gol di Zaza a Napoli? L'avesse fatto il Balo si griderebbe al pallone d'oro.

Poi secondo te i Genoani scambierebbero il Gila con Balotelli? Quelli della Samp con Gabbiadini? I bergamaschi con Denis? I veronesi con Toni? Altro che boiate, Balotelli è una specie di disgrazia purtroppo. E io erano anni che pregavo venisse al Milan.

sono sicuro che lo scambierebbero... Nessuno degli attaccanti citati farebbe molto meglio di Balotelli, perché come hanno detto altri, il Milan non ha gioco, ed é difficile per un attaccante fare bene in una squadra del genere. Certo Balo hai suoi difetti, ma non penso che gente come bianchi, gabbiadini, denis, bergessio, paulinho..etc etc.. avrebbero fatto meglio... sono sicuro che manco Rooney,Ronaldo farebbe tanto meglio in questo contesto... quello che é sicuro e che Balo avrebbe potuto fare meglio.. adesso immaginare il Milan con un bianchi di turno al posto di Balo é una boiata.. ma questo é il mio parere e rispetto il tuo...hai visto Matri?? un esempio.. lui sa giocare nella profondità..ma nel milan é stato uno scempio..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Con tutto il rispetto, preferire Bianchi a Balotelli è da censura.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Penso che il topic si riferisca a giocatori valutati in base a gioco di squadra, corale e a livello tattico. Non penso che l'amico voglia dire che Gabbiadini è più forte di Balotelli.
Ha detto che il Milan farebbe meglio con Zazà o Floro Flores...
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,028
Reaction score
2,537
Ho smesso di leggere a "Rolando Bianchi", tipo ce l'ho al fantacalcio prima del cambio in panchina del Bologna era riserva fissa ora che gioca ha una media che si aggira tra il 4.5 e il 5 non segna manco a porta vuota e viene sostituito tutte le partite da Moscardelli che più che calciatore definirei showman :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>