Atletico Madrid - Barcellona: 9 Aprile 2014 ore 20,45. Tv Rete 4

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
io non ero per nulla contento di averli pescati... ma diciamolo chiaro e tondo... se non avessiamo buttato occasioni da tutte le parti nel match d'andata e se non ci puniva costa quando meritavamo di vincere con almeno 3 gol di scarto... il ritorno sarebbe stato differente.
poi per carita, magari ne segnavano 7 e tornavamo a casa lo stesso...
ma non si puo dire che non avevamo speranze.
sono stati bravissimi.
ma e sopratutto colpa nostra.

con il barca ce la giocavamo come al solito... bene a san siro prima di prendere sberle in spagna.
Secondo me l'Atletico a livello europeo si è sbloccato dopo averci eliminato.
Il 2° gol ad inizio secondo tempo del ritorno ha dato loro fiducia, ma sia all'andata (dove avrebbero meritato di perdere 3-0) sia nel finale del primo tempo al Calderon hanno avuto paura e hanno rischiato di subire l'1-2 da Kakà. Siamo stati sfortunati o se vogliamo poco cinici, perché se gli episodi ci fossero girati bene saremmo anche potuti passare, anche se l'Atletico alla fine non ha rubato nulla, anzi.
L'Atletico ha complessivamente giocato meglio contro il Barcellona che contro di noi secondo me, nonostante il risultato finale dica l'esatto contrario.
Detto ciò, anche a dicembre si poteva capire che questo Atletico sarebbe stato un osso duro per tutti. Io lo consideravo l'avversario peggiore dopo il Bayern. Vedremo se i fatti mi daranno ragione :sisi:
 
Alto
head>