Atletico Madrid - Barcellona: 9 Aprile 2014 ore 20,45. Tv Rete 4

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Vorrei ricordare Muntari ha fatto i salti di gioia al momento del sorteggio degli ottavi dato che per lui al Milan capitò la squadra più scarsa tra le prime classificate.
Un intenditore di calcio oltre che un grandissimo campione quindi.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Dimostrazione netta che non si vince con i soldi, ma con le idee. Con un progetto che comprende

A) Un allenatore serio
B) Idee concrete

Le spese folli lasciamole al City (fuori agli ottavi) al Psg (eliminato in maniera ridicola) al Real (miliardi spesi per farsi asfaltare ogni anno dal Borussia).
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Dimostrazione netta che non si vince con i soldi, ma con le idee. Con un progetto che comprende

A) Un allenatore serio
B) Idee concrete

Le spese folli lasciamole al City (fuori agli ottavi) al Psg (eliminato in maniera ridicola) al Real (miliardi spesi per farsi asfaltare ogni anno dal Borussia).

la dimostrazione che ad alti livelli l'allenatore conta tantissimo, altro che le frasi fatte, in campo vanno i giocatori mica l'allenatore, puoi spendere tutti i soldi che vuoi per comprarti una ferrari ma se poi sbagli l'autista è inutile..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Comunque una delle cose più patetiche è leggere la Cazzara dello Sport di oggi e di ieri, sembra quasi che l'Inter stia dominando ovunque...prima Mourinho, ex allenatore dell'Inter (e di tante altre squadre, ma vabbé lo devono ripetere sempre e comunque in ogni dove), poi Simeone ex interista (ed ex Lazio, Pisa, Atletico ecc. e vabbé...), se continua così tra poco faranno pure i titoloni sulle vittorie di Mancini in Turchia...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Vorrei ricordare Muntari ha fatto i salti di gioia al momento del sorteggio degli ottavi dato che per lui al Milan capitò la squadra più scarsa tra le prime classificate.
Un intenditore di calcio oltre che un grandissimo campione quindi.

Anche qui sul forum c'era gente che saltava :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Vorrei ricordare Muntari ha fatto i salti di gioia al momento del sorteggio degli ottavi dato che per lui al Milan capitò la squadra più scarsa tra le prime classificate.
Un intenditore di calcio oltre che un grandissimo campione quindi.

io non ero per nulla contento di averli pescati... ma diciamolo chiaro e tondo... se non avessiamo buttato occasioni da tutte le parti nel match d'andata e se non ci puniva costa quando meritavamo di vincere con almeno 3 gol di scarto... il ritorno sarebbe stato differente.
poi per carita, magari ne segnavano 7 e tornavamo a casa lo stesso...
ma non si puo dire che non avevamo speranze.
sono stati bravissimi.
ma e sopratutto colpa nostra.

con il barca ce la giocavamo come al solito... bene a san siro prima di prendere sberle in spagna.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
negli ultimi anni chi ha eliminato il farsa ha poi alzato la coppa, quindi simeone sarà campione d'europa
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Sorry ma è esistito anche il calcio pre Barcellona... Capisco che i '90 non abbiano visto altro ma questo sport viene giocato già da qualche secolo...

Io non sono degli anni '90 e mi ricordo del calcio pre Barcellona. Solo che, pur guardando con estremo interesse le statistiche, non le metto al centro del mio giudizio sul calcio (che rimane prima di tutto un gioco di squadra) ed i calciatori. Per te non sembra lo stesso. Me ne farò una ragione.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
negli ultimi anni chi ha eliminato il farsa ha poi alzato la coppa, quindi simeone sarà campione d'europa

Ancora i clueb d'Europa più titolato al Mondo :ave:

"Ho tifato l'Atletico e Chelsea per tutto il tempo con tutto il mio cuore, ora piango dalla felicità. Se vinceva il Real, avrebbero vinto la 10 champions e poi con la supercoppa europpea e il mondiale per clueb, sarebbero arrivati a 18 troei internazionli...saremmo stati costretti a togliere la scritta. Se vinceva il Bayern sarebbero andati a 6 cl,si avvicinavano a noi. Sono contento che Atletico e Chelsea siano in finale. Il nostro record è salvo " cit
 
Alto
head>