Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 105 di 105 PrimaPrima ... 55595103104105
Risultati da 1,041 a 1,043 di 1043
    Citazione Originariamente Scritto da egidiopersempre Visualizza Messaggio
    non direi ... visto che per lui in teoria all'ultima gli atalantini piangenti ci avrebbero chiesto di concedergli punti per andare in CL... non è andata esattamente cos....
    La tua memoria è sicuramente più efficiente della mia....mi rimase impresso il livore con cui scriveva...

grazie ragazzi..visto il livore che hanno i tifosi e avevano quei 4 catorci di calciatori del gruppo squadra avversario non è stato per niente smeplice..

li ho criticati tanto dopo la partita con il cagliari e sono talmente in tensione che mi sono preso un giorno di riposo dal lavoro anche per festeggiare ..

oggi a mente più fredda e lucida posso dire che non è per niente smeplice fare 79 punti andare a bergamo è vincere contro loro non facendoli tirare quasi mai in porta..i rigori? i rigori c'erano potevano non darli?sì ma per fortuna li hanno dati vuol dire che allora stiamo tornando A CONTARE QUALCOSA..in italia e occhio che potrebbe essere solo l'inizio di una nuova fantastica avventura..

fiducia in maldini che di certo figurette non ne vuole fare

Senior Member L'avatar di bmb
    Non so se sapete che De Roon si è beccato 4 (quattro) giornate di squalifica. Lo chiamo Karma. In più l'Atalanta alla prima di campionato sarà senza Freuler e Toloi.

Pagina 105 di 105 PrimaPrima ... 55595103104105

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.