Atalanta - Lazio: 24 giugno 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ci vogliono anche giocatori che non si mangino i goal come quello di Immobile. Se ora si fanno recuperare mi arruolo nell’Isis.

Torno a casa, accendo la tv e la prima cosa che vedo è Ciruzzo che si mangia un goal pazzesco, come fai a non bestemmiare?

Assolutamente vero. Non è un grande giocatore. Quando è andato all'estero è stato a dir poco ridicolo. Poi oon la Nazionale fa veramente pena. Giocatore da club medio alto della Serie A. Niente di piu.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Assolutamente vero. Non è un grande giocatore. Quando è andato all'estero è stato a dir poco ridicolo. Poi oon la Nazionale fa veramente pena. Giocatore da club medio alto della Serie A. Niente di piu.

Prima mi ha fatto imbestialire, se dovesse finire in pari o peggio sarebbe colpa sua, lo 0-3 li avrebbe ammazzati.

Speriamo reggano ma con sti dopati è difficile, per quanto inferiori tecnicamente giocare con tre marce fisiche in più grazie a ciò che si sparano è un vantaggio enorme.

Hanno 74 goal, il miglior attacco d’Europa dopo il CITY a 76, ma chi ci crede?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Se Savic fosse venuto al Milan nel 2018 si sarebbe bruciato dopo un paio di mesi.
Savic lo prendi se ambisci a qualcosa di importante, se non vuoi competere allora è giusto avere Pioli che conseguentemente significa tenere alla larga i giocatori più interessanti. Valeva lo stesso con Rino, Giampollo, con Rangnick sarà diverso ma ci vorrà una proprietà presente e carta bianca sul mercato altrimenti non avrò capito la mossa di andare a dare 6 mln l'anno ad un tedesco che dovrà rivoltarci come un calzino.

No io intendo proprio il Savic di adesso, che ormai per noi è fuori parametro, infatti mi riferivo ai nati dopo che pagano un gobbo 12 milioni all'anno, spendono 200 milioni sul mercato e fanno zeru tituli e vanno dietro ai Tonali lamentandosi poi che non colmano il gap. Tonali sarà un ottimo prospetto, avrà un futuro brillante, ma non ti sposta nulla nell'immediato, Savic sì.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Ci vogliono anche giocatori che non si mangino i goal come quello di Immobile. Se ora si fanno recuperare mi arruolo nell’Isis.

Torno a casa, accendo la tv e la prima cosa che vedo è Ciruzzo che si mangia un goal pazzesco, come fai a non bestemmiare?

Giocatore estremamente sopravvalutato, ma d'altronde in un campionato dove Cornelius segna 2 triplette figuriamoci se Immobile non poteva passare per fenomeno.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
No io intendo proprio il Savic di adesso, che ormai per noi è fuori parametro, infatti mi riferivo ai nati dopo che pagano un gobbo 12 milioni all'anno, spendono 200 milioni sul mercato e fanno zeru tituli e vanno dietro ai Tonali lamentandosi poi che non colmano il gap. Tonali sarà un ottimo prospetto, avrà un futuro brillante, ma non ti sposta nulla nell'immediato, Savic sì.

Savic ti sposta se hai una base interessante, quindi una squadra da secondo-terzo posto, se sei sesto e vuoi arrivare quarto lascia perdere, stravolgi tutto e investi su una guida tecnica importante perché è quella che fa la differenza oggi, più del singolo Savic messo a fare calcio tra un 30 enne ivoriano e altri scappati di casa col moccio che cade dal naso.
Io finchè vedrò una guida tecnica così scadente non avrò il minimo sbatti di dare credibilità ad un progetto che non esiste, i giocatori poi sono del livello più consono alle direttive di uno schifo di tecnico indirizzato da totali incapaci della tribuna.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Giocatore estremamente sopravvalutato, ma d'altronde in un campionato dove Cornelius segna 2 triplette figuriamoci se Immobile non poteva passare per fenomeno.


Immobile 20 anni fa al massimo avrebbe fatto panchina in una squadra di metà classifica. Per dire, giocatori come Protti, Del Vecchio, Baiano, Tovalieri o Cammarata erano più forti di Immobile. Dico ciò perché questi attaccanti andavano regolarmente in doppia cifra pur giocando contro mostri come Nesta, Maldini, Baresi, Thuram, Ferrara, Blanc, Cannavaro, Bergomi, Aldair, ecc. Difensori che oggi varrebbero centinaia di milioni.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La vedo male, sti maledetti è come se fossero sempre al decimo minuto di gioco.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Prima mi ha fatto imbestialire, se dovesse finire in pari o peggio sarebbe colpa sua, lo 0-3 li avrebbe ammazzati.

Speriamo reggano ma con sti dopati è difficile, per quanto inferiori tecnicamente giocare con tre marce fisiche in più grazie a ciò che si sparano è un vantaggio enorme.

Hanno 74 goal, il miglior attacco d’Europa dopo il CITY a 76, ma chi ci crede?

:fuming: Errore madornale. Secondo me la ribaltano perché questi qua corrono senza fiato.
E poi Gasperini ex juventino... Non voglio pensare male eh...
 

Similar threads

Alto
head>