Atalanta: Amad Diallo Traore’ allo UTD per 30 mln più bonus

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che dire, complimenti a loro. Ormai riescono a finanziarsi facendo plusvalenze importanti anche senza vendere i loro titolari. Incredibile.

Poi noi se vendessimo anche il nostro miglior giocatore o giù di lì ci faremmo massimo 40 milioni, 45 ad essere generosi.

Chiediamoci il perché e diamoci una risposta. Perché che uno che ha fatto 3 partite valga 30 milioni fa ridere solo a pensarci (ancora di più per i gonzi che la ritengono una operazione calcistica con tutti i crismi).

Chiediamoci anche il perché in Estate 2019 a noi arrivò un’offerta per DONNARUMMA pari a 20 milioni + Areola.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Gran colpo del Manchester United che si è assicurato una delle più grandi promesse del calcio mondiale
Tuttavia la vedo dura possa ritagliarsi un posto sin da subito in prima squadra e comunque 30 milioni + bonus per un giovane son sempre bel rischio, per questo mi stupisce lo abbia preso in Manchester United che in questo momento ha senz'altro altre priorità
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
Pazzesco, contiamo meno pure dei muratori, proprio come peso politico, sia in Italia che in Europa. Pare un incubo. :lol:

Credere che la provinciale Atalanta faccia delle "mafiate" con il Manchester United mi sembra a dir poco esagerato.

Se non siamo capaci di vendere bene i giocatori il problema è l'incapacità dei nostri dirigenti, non è che son sempre gli altri a fare magheggi se son piu bravi di noi.

Altro aspetto da non sottovalutare: i giocatori da noi prendono di piu che dalle medio piccole e quindi il valore del cartellino scende in quanto l'acquirente deve pensare anche a dargli uno stipendio uguale o superiore al nostro.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' un modo per finanziare la Dea.
Qualcuno ai piani alti deve aver fatto una scommessa come in Una Poltrona per Due. Magari solo perchè a un miliardario piace l'idea di una squadra che si chiami Dea, un femminista ateo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Estate 2019: offerti al Milan 20 milioni + Areola per D O N N A R U M M A, il più grande portiere under 21 al mondo e in prospettiva un top 3 mondiale sicuro.


Ottobre 2020, dopo una pandemia mondiale che ha fatto contrarre e non di poco i prezzi dei giocatori: l’Atalanta cede un carneade da 3 partite tra i professionisti per 30 milioni di euro.

Ripeto quello che disse Rivera nel Marzo del ‘72: mi dispiace per gli sportivi, credono che il calcio sia ancora una cosa seria”.

E sincera pena per i milanisti che provano ammirazione, se non addirittura affetto, per questi maiali che, per aver leccato gli ani giusti, stanno evidentemente raccogliendo i frutti.

Tornerete a strisciare, infami. Lo vedrete. Perché vermi come voi possono solo strisciare pancia a terra. Ritiro quello che ho scritto ieri, per lo scudetto Fozza Inda, altro che ste melme serve dei gobbi. Preferisco vedere la seconda stella sul petto dell’Inda prima che sul nostro piuttosto che veder vincere gobbi e loro succursali.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Guarda, se fosse così per tutti ok, ma io sono certo che se mettessimo in vendita anche uno come Theo più di 40, massimo 45 milioni non ci faremmo. E Theo è già oggi il miglior terzino sinistro della Serie A, è un ‘97 con margini ancora sconosciuti e può migliorare ancora. Altri invece fanno 30 milioni su carneadi da 3 partite.

Non chiedermi il perché, non ne ho idea, anzi si, un’idea ce l’ho, ma tant’è...

Era arrivata una doppia offerta per Theo e Benna dal Psg mi sembra, 80 mln per tutti e due (a maggio).
Se questo Giallo qui vale 30 mln come fa Theo a valere solamente 40 mln? e Benna che vale un Paquetà quasi? se si torna in Champions questi due potrebbero valere almeno il doppio, se non ci vai le offerte sono quelle che ho scritto nel primo rigo.
Il calcio è semplice, o ti metti nelle 'condizioni di' oppure ti ficcano la testa nel cesso finché non arriverai a pensare di aver fatto addirittura qualcosa di buono, cioè idratarti con piscio fermentato e batteri sconosciuti.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io non capisco i sospetti.
Kulusewsky dopo 10 partite in serie A è stato pagato 35 milioni dalla Juve. Se lo avesse trattato 2 mesi prima lo avrebbe preso a 20.
il 17enne Bellingham con un campionato di B alle spalle è stato "strappato" a 23 milioni dal Dortmund.

Questo ragazzo è quotatissimo e aggiungiamoci che è stato preso da una società notoriamente con le mani bucate. Fosse andato al Parma probabilmente, come con Kulu, l'Atalanta lo avrebbe rivenduto sopra i 30 e lo UTD avrebbe avuto più concorrenza.
Ha deciso di scommettere alla cieca.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Credere che la provinciale Atalanta faccia delle "mafiate" con il Manchester United mi sembra a dir poco esagerato.

Se non siamo capaci di vendere bene i giocatori il problema è l'incapacità dei nostri dirigenti, non è che son sempre gli altri a fare magheggi se son piu bravi di noi.

Altro aspetto da non sottovalutare: i giocatori da noi prendono di piu che dalle medio piccole e quindi il valore del cartellino scende in quanto l'acquirente deve pensare anche a dargli uno stipendio uguale o superiore al nostro.

20 milioni + Areola per Donnarumma nel 2019, dai, di che stiamo parlando. Semplicemente siamo rimasti tagliati fuori dai giri giusti e si sono inseriti altri, tutto li, e anzi, a vederci così secondo me molti ci godono, abbiamo fatto impazzire troppa gente per ciò che abbiamo vinto e per come lo abbiamo vinto, è troppo bello vedere un nobile, un nobile vero, nella polvere, specie se sai di essere un miserabile che nemmeno vivendo 365 vite da 365 anni da 365 giorni l’una riuscirebbe a fare anche solo un ventesimo di ciò che ha fatto lui.

Questo è.

Come scrivevo qui

Era quello che stavo pensando. Il dubbio che avere le amicizie giuste stia favorendo sti infami maiali dopati un po’ oltre il consentito comincia a venire.

Il bello è che ci sono pure milanisti che li hanno in simpatia.

Però a parte tutto, tra Piani Marshall pro-gobbi (e succursali) e Piani Morgenthau anti-Milan (arbitraggi incommentabili ogni volta che ci giochiamo qualcosa di importante, come nel 2018/2019 dove fu una vergogna continua, mercato che non ci lascia respirare dove dobbiamo strapagare ogni roito e svendere ogni nostro giocatore ecc ecc) mi sembra evidente che il “Palazzo” non ne voglia sapere di lasciarci riemergere.

Quei 18 trofei internazionali, 11 finali di Champions, 7 vittorie, 4 titoli mondiali, temo abbiano carbonizzato, distrutto, liquefatto, annichilito, devastato, vaporizzato troppi fegati, in Italia e altrove, e quando ci siamo trovati in situazione di inferiorità i plebei inferiori hanno colto la palla al balzo per prenderci la testa da dietro e infilarcela in un WC pubblico pieno di deiezioni, senza nessuna intenzione di lasciarcela tirare fuori.

Molto bene, andrà tutto nel conto.

Anche se mi sembra evidente che ne usciremo quando arriverà una proprietà con potere finanziario e politico pauroso, pari alla precedente. Senza questi presupposti sarà dura, i Casciavit sono stati detronizzati e nessuno vuole lasciargli riprendere il trono. Ma quando ce lo riprenderemo non dovrà esserci fair play, non dovrà esserci tregua, non dovrà esserci “stile Milan”, dovrà solo esserci un unico obiettivo: non lasciare nemmeno le briciole a nessuno, e utilizzare verso gli altri gli stessi riguardi che sono stati utilizzati verso di noi. Non dovrà crescere nemmeno l’erba dove passeremo noi.

All’amico [MENTION=2604]Trumpusconi[/MENTION] (che ringrazio per la rep, io le ho finite perciò non ho potuto ricambiarla).

Ma rimetteremo a posto le cose, tempo al tempo.

Era arrivata una doppia offerta per Theo e Benna dal Psg mi sembra, 80 mln per tutti e due (a maggio).
Se questo Giallo qui vale 30 mln come fa Theo a valere solamente 40 mln? e Benna che vale un Paquetà quasi? se si torna in Champions questi due potrebbero valere almeno il doppio, se non ci vai le offerte sono quelle che ho scritto nel primo rigo.
Il calcio è semplice, o ti metti nelle 'condizioni di' oppure ti ficcano la testa nel cesso finché non arriverai a pensare di aver fatto addirittura qualcosa di buono, cioè idratarti con piscio fermentato e batteri sconosciuti.

Si ma il punto è questo, noi per vendere un Theo a 60/70 milioni dobbiamo tornare in Champions e fare campionati della Madonna, altri vendono i loro giocatori senza manco farli giocare in pratica, questo non è più calcio, dai, questa è solo politica.

Sono giochi di potere in cui si decide chi può e deve far parte dei powers that be e chi deve stare a guardare. Ma ripeto, a me va benissimo così, anzi meglio, quello che sta succedendo è come avere un libretto di risparmio, ognuna di queste cose accresce il denaro che riscatteremo, quindi bene così.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Guarda, se fosse così per tutti ok, ma io sono certo che se mettessimo in vendita anche uno come Theo più di 40, massimo 45 milioni non ci faremmo. E Theo è già oggi il miglior terzino sinistro della Serie A, è un ‘97 con margini ancora sconosciuti e può migliorare ancora. Altri invece fanno 30 milioni su carneadi da 3 partite.

Non chiedermi il perché, non ne ho idea, anzi si, un’idea ce l’ho, ma tant’è...

Non credo che lo UTD, la squadra più ricca del pianeta, si metta a fare giochetti per compiacere i gobbi..ragazzi ogni tanto ve lo devo dire, pare che viviate un perenne senso di sudditanza verso la Juve..la vedete dietro ogni cosa...
Ste cifre in premier girano ogni giorno..Tutti sono sempre alla caccia di "The next big thing" e magari qui hanno odorato che il ragazzo può diventare un futuro colpo da 80 milioni..ma se anceh rimanesse da 30 non ci perdono nulla..
 
Alto
head>