Asse Milan - Juve: anche Benatia e Pjaca nell'affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Secondo me anche come giocatori come Bernadeschi e Cuadrado ci farebbero molto comodo invece.

Ho scartato Cuadrado per l'età e Bernadeschi perché proprio a pelle faccio fatica ad apprezzarlo, ma concordo che sarebbero interessanti sul piano tecnico.

Inoltre Cuadrado mi sembra del tutto intoccabile per Allegri e Bernardeschi per permettere loro una plusvalenza deve andare sopra i 40, per me troppo.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Secondo me anche come giocatori come Bernadeschi e Cuadrado ci farebbero molto comodo invece.

oltretutto abbiamo parlato spesso con Bozzo (agente di Zazà e Bernardeschi) ci parlava la vecchia dirigenza, però se l'agente ha intavolato il discorso con il giocatore...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
In ogni caso sta roba non deve andare per le lunghe, la stagione incombe e noi non possiamo perdere giorni e giorni appresso ai conti dei gobbi..
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Sicuramente Caldara deve essere un MUST nella trattativa. Anche perchè Bonucci ha un orizzonte temporale assai limitato, e già dal prossimo anno, se non da questo, avremmo dovuto trovare un giovane in grado di prenderne il posto. Così lo abbiamo subito. Però, immagino che stavolta non accetteremo qualsiasi proposta, ma una cosa del tipo:
Caldara + 7/10 mln --> Bonucci (anche se l'età è maggiore, vale comunque di più di Caldara in questo momento).

Poi se dentro ci portiamo un Benatia pure, sicuro schifo non mi fa. Sistemiamo sicuramente la difesa per il prossimo anno.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,014
Reaction score
1,201
Se va via c'è bisogno di un sostituto nel ruolo. Caldara è il profilo migliore per noi....ma ovviamente i gobbi nicchiano....basta che non ci infinocchiano con benatia o rugani......
Pjaca con la nostra maglia lo vedrei bene....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,833
Reaction score
27,969
La Stampa in edicola: la Juve non ha nessuna intenzione di lasciar partire Caldara.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
La Stampa in edicola: la Juve non ha nessuna intenzione di lasciar partire Caldara.

Proprio per questo io spingevo accontentandomi della ricompra, perché parto dal presupposto che sarebbe un'operazione davvero incredibile viste le premesse e quanto loro hanno aspettato e coccolato Caldara in questi anni.

Di sicuro hanno un Caldara o un Rugani di troppo: quello che ci danno a 35 milioni deve essere nostro nello scambio.

A margine, per me Rugani più compatibile di Caldara con Alessio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>