Arrivabene nuovo AD della Juve.

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,952
Reaction score
1,239
Admin;2352215 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.

Ahahah, il prossimo chi sarà Binotto?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Admin;2352215 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.

Sbaglio o questo ha la fama di "ragioniere"? Sarà stato messo lì da Elkann per far quadrare i conti della Juve disastrati da Agnelli e Paratici.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Vabbè, si occuperà della gestione amministrativa del club e magari andrà a qualche riunione di lega...

Mica farà il mercato...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
854
Buciadignho;2352228 ha scritto:
Ahia. Io la vedo come una mossa di Elkan. Questo é un fedelissimo, Elkan sta cercano di mantenere sotto controllo i bilanci vista la gestione fallimentare.

Come al gruppo Gedi? I fedelissimi di Elkann hanno le mani bucate, saranno scelti dopo le solite gare di strisce.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
vota DC;2353155 ha scritto:
Come al gruppo Gedi? I fedelissimi di Elkann hanno le mani bucate, saranno scelti dopo le solite gare di strisce.

Quella é un interpretazione mia, resta il fatto che Elkan ha messo un suo uomo ed un motivo ci sarà :)

Non credo lo abbia messo per espandere il buco che c'é, come AD é anche capace eh (come qualcuno ricordava ha gestito la migliore Ferrari degli ultimi 10 anni), ma voglio vedere che combina :D
 
Alto
head>