Arnault: Elliot indispettito da voci. Rosso bilancio compatibile.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ha poco da essere indispettito, il rabbino. Cominci a trattare il Milan come merita, piuttosto. Tornando al tuo esempio, se uno progetta di sposarsi ma intanto maltratta la sua futura moglie e la manda in giro vestita di stracci può lamentarsi se poi lei sogna il ricchissimo mandingo che la porti via e se circolano queste voci (non riuscendo, gli altri, a spiegarsi perché una bella donna debba stare con un elemento del genere quando meriterebbe di molto meglio)?

Cosí mi metti nello sconforto. Dici che devo comprare qualche vestitino carino a mia moglie?
Ha iniziato a lamentarsi che é stufa dello smartworking e ha bisogno di reincontrarsi con i colleghi del lavoro....
Sará per questo che capisco Elliot ?

:;)::;):
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,110
Reaction score
15,842
Cosí mi metti nello sconforto. Dici che devo comprare qualche vestitino carino a mia moglie?
Ha iniziato a lamentarsi che é stufa dello smartworking e ha bisogno di reincontrarsi con i colleghi del lavoro....
Sará per questo che capisco Elliot ?

:;)::;):

Il problema qui sembra che, non solo il marito mentecatto vuole tenersi una moglie bella senza darsi da fare lavorando sodo, per farla andare a giro vestita decentemente, ma sembra che gli voglia pure mettere le corna.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,738
Cosí mi metti nello sconforto. Dici che devo comprare qualche vestitino carino a mia moglie?
Ha iniziato a lamentarsi che é stufa dello smartworking e ha bisogno di reincontrarsi con i colleghi del lavoro....
Sará per questo che capisco Elliot ?

:;)::;):
Deve recincontrarsi coi colleghi? Io valuterei se la superficie del cranio è ancora liscia o presenta eventuali protuberanze.
Scherzi a parte, la tua apologia di Idiott è più commovente ed empatica di quella di Socrate raccontata da Platone.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Certo che Arnault ha la testa dura: cosa non è chiaro del progetto Milan Monza 0-1 ?

Approvo. Nel migliore dei casi, Arnault sta mettendo pressione ad Elliott che non ha intenzioni serie, nel peggiore è solo l'ennesima presa in giro per fare 2 ascolti. Il piano procede spedito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Beh, É ovvio, la voce é priva di qualunque fondamento, Elliot vuole,ricostruire il Milan con un progetto a lungo termine e non ha alcun piacere di voci che destabilizzino l’ambiente.

Questo indipendentemente dalla considerazione su Elliot, era per spiegare perché é “indispettito”.

Se tu stessi progettando una famiglia con tua moglie non saresti indispettito dalle voci riguardo al fatto che si vocifera di un futuro matrimonio tra tua moglie e un ricchissimo mandingo? Anche perché la moglie, magari da credito a queste voci e ti dice.... aspetta bello, prima di partire con figliolanza e mutui, fammi vedere un pó se magari un domani.... risulteranno vere..l

Progetto? Famiglia?
Ma guarda che elliott ha preso il milan come pegno di una trattativa mai vista nella storia del calcio, più sporca delle feci e con soldi che spuntavano misteriosamente da sotto i tombini.
In base a cosa per come ha avuto il milan e per come lo sta trattando questo elliott meriterebbe rispetto e voci pacate??
Se io non pago l'imu o sbaglio i calcoli sta certo che dopo 5 anni mi vengono a trovare, col milan hanno spostato vagonate di milioni da paradisi fiscali e pretendono pure rispetto???
Il rispetto lo dovremmo pretendere noi altri verso un club storico che è stato usato per sporchi traffici.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Visto che non ha intenzione di mettere un solo solitario euro in sponsorizzazioni, è più corretto dire che “Elliott vuole guardare il Milan mentre rinasce per rigenerazione spontanea”.

Tra parentesi, come ha fatto notare più volte [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION], nel settore giovanile si potrebbe investire massicciamente, non essendo quelle spese sotto la morsa dell’FPF. Eppure nessuno sta vedendo investimenti importanti in quel settore. Dove sono gli investimenti per i migliori allenatori dei settori giovanili e i migliori under 17 del globo?

Lascia stare , domande troppo perspicaci e oneste per meritare risposta.
Molto meglio giocare a football manager.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Progetto? Famiglia?
Ma guarda che elliott ha preso il milan come pegno di una trattativa mai vista nella storia del calcio, più sporca delle feci e con soldi che spuntavano misteriosamente da sotto i tombini.
In base a cosa per come ha avuto il milan e per come lo sta trattando questo elliott meriterebbe rispetto e voci pacate??
Se io non pago l'imu o sbaglio i calcoli sta certo che dopo 5 anni mi vengono a trovare, col milan hanno spostato vagonate di milioni da paradisi fiscali e pretendono pure rispetto???
Il rispetto lo dovremmo pretendere noi altri verso un club storico che è stato usato per sporchi traffici.

Non è mai successo nella storia del calcio che un club di tale caratura sia stato usato in questo modo. Mi viene da vomitare ogni volta che ci penso.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Non è mai successo nella storia del calcio che un club di tale caratura sia stato usato in questo modo. Mi viene da vomitare ogni volta che ci penso.

Almeno Mendes usa il Monaco, Wolverhampton e i suoi club portoghesi, le agenzie sudamericane usano i club brasiliani, in Italia usano le squadre minori. Berlusconi il megalomane non poteva che fare le cose in grande.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Almeno Mendes usa il Monaco, Wolverhampton e i suoi club portoghesi, le agenzie sudamericane usano i club brasiliani, in Italia usano le squadre minori. Berlusconi il megalomane non poteva che fare le cose in grande.

Esatto, il secondo club più prestigioso della storia di questo sport (fino ad oggi, perché se non ci risolleviamo ci supereranno in tanti) trattato come una squadretta di qualche paese delle outskirts del calcio che conta (vedere qui https://www.milanworld.net/elliott-...el-milan-vt64854-post1906347.html#post1906347 ).

Una roba mai vista ma ha avuto il suo effetto: ora ci sono perfino tifosi che dicono che voler avere un proprietario che ci metta i soldi che si possono mettere da regolamento UEFA è equivalente al volere la fata turchina. Come se, appunto, fossimo una Fiorentina o uno Sporting Lisbona qualunque e i proprietari con competenza e big money da pompare nella squadra spettassero ad altri club e non a noi, e noi ci dovessimo accontentare di un rabbino spilorcio e magari pure ringraziare. Come se fosse normale che la seconda (per nascita, titoli, campioni leggendari avuti in squadra, importanza nella storia del calcio) squadra di Milano abbia un proprietario che in tre anni, dal 2016 al 2019, ha raddoppiato il suo fatturato (non certo solo grazie ad una gestione illuminata ma anche grazie a gran soldoni pompati nel club con gli sponsor), e noi siamo qui con uno che ci obbliga ad autofinanziarci e basta e non mette un euro di suo.

Discorsi da tifosi di Fiorentina, CSKA Mosca, Sporting ecc ecc.

L’evoluzione predetta da Gangbanglliani nel lontano 2009, infine, c’è stata.
 
Alto
head>