Ante Rebic

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E' cattivo, ha le palle, corre dietro agli avversari, segna. Il classico idolo delle folle. Forse non eccelso tecnicamente, è un periodo che tocca palla e segna, purtroppo non sarà sempre così, ma uno così nella mia squadra lo voglio sempre.....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Ieri un gol da vera punta..la differenza tra il suo gol e quello di Leao (su cui mantengo dubbi) è che nel gol di Rebic il portiere non poteva farci nulla..Leao invece ha calciato la solita mozzarella che per fortuna si è insaccata..

Speriamo di scambiarlo con il tronista che abbiamo spedito in germania
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ieri un gol da vera punta..la differenza tra il suo gol e quello di Leao (su cui mantengo dubbi) è che nel gol di Rebic il portiere non poteva farci nulla..Leao invece ha calciato la solita mozzarella che per fortuna si è insaccata..

Speriamo di scambiarlo con il tronista che abbiamo spedito in germania

Si anche io ho ancora dubbi su Leao, mentre ad esempio oggi la gazzetta attribuisce in pratica il merito della nostra vittoria, direi allucinante. Ma sono per aspettarlo perchè è giovane, PAquetà in un anno e mezzo si è capito che non può giocare in Italia, su di lui ho ancora dei dubbi e gli darei un altro anno. Magari una squadra dove possa fare 38 partite da titolare, perchè deve giocare per capire se è buono o no.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Oggi ha fatto letteralmente quello che voleva, giocatore fisicamente devastante
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,123
Reaction score
4,292
E ma a 25 mln si trova di meglio....




A quel prezzo è un furto.

E' uno di quegli investimenti pagati abbastanza poco ma che ti danno tanto, alla fine il mercato migliore sono quelle occasioni mezze e mezze dove trovi il giocatore alla ricerca di una nuova sfida e questo diventa un punto fermo quasi senza volerlo.
Penso Sciobolai sarà l'altro, continuo a pensare che questa rosa non basterà per fare due competizioni a tutta l'anno prossimo, è strutturata abbastanza male dal centrocampo in giù e soprattutto la difesa ha bisogno di un ricambio importante a livello di terzini e centrali.
Serve l'uomo giusto e questo uomo non è Maldini.
 
Alto
head>