Ansia Italia. Il Covid sta tornando, portato dagli stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Certo che volate con la fantasia nè...perchè secondo voi il virus che circola in Veneto in questo momento arriva dagli sbarchi di Lampedusa? Cerchiamo di ragionare un pochino dai, il virus non è se n'è mai andato è mutato semplicemente ma circola e continua a circolare in maniera pressochè innocua, se facessero tampone a tutti avremmo positivi in tutti i paesi e città e mille mila focolai..

Sono i veneti idioti ad aver infettato i centri di accoglienza clandestini. Hai ragione :facepalm:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
[MENTION=1346]Lambro[/MENTION] al prossimo post del genere verrai bannato defintivamente.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,822
Reaction score
1,968
Fantasia?
Ti dico solo che ho amici a Salerno,
il focolaio partito dalla cena a casa del professore che poi contagió i ragazzi di Pisciotta,
è figlio della badante rumena tornata positiva dalla Romania.

Eviterei di parlare di fantasia.

Che il virus ci sia ma sia debole è un altro discorso,
ma non si può negare che lo stiamo anche importando.

Perdonami ma se nell'articolo si fa riferimento a migranti e mi parli di una cittadina rumena che tra parentesi è stato membro UE non ci capiamo. Sigilliamo le frontiere allora e mandiamo indietro tutti i turisti tedeschi, francesi etc etc... se pensiamo sia questa la soluzione. Io non credo..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,593
Ti invito a leggere il commento di [MENTION=1346]Lambro[/MENTION] che riflette in pieno il mio pensiero...poi se ti fa star meglio pensare che sia colpa dei "centri di accoglienza clandestini" libero di farlo.

Guarda, amico, nessuno è razzista, ma solo pragmatico.

Se si vuole paragonare i turisti o gente normale, cioè gente che si suppone, IN MEDIA, più attenta e da un punto di vista sanitario molto ma molto più attendibile, rispetto a disperati che arrivano da chissà dove, dove non vengono rispettate norme igieniche basilari, allora si alza le mani.

E sempre la solita solfa, sempre la solita ragione sottostante, e cioè propagandare una forma di "buonismo" andando contro regole di buon senso.

Se tu sei in banca e ti vuoi proteggere dai malintenzionati, che fai, alzi il livello di attenzione quando ti entra regolarmente un impiegato vestito bene, oppure uno con fare sospetto, magari con passamontagna e scarpe da ginnastica?

In questo caso, che fai, rifiuti cosa ti direbbe normalmente il cervello perché saresti razzista nei confronti di quest'ultimo?

Poi è chiaro che quello vestito bene potrebbe essere un malintenzionato parimenti, ma allora esistono solo due soluzioni:

- controlli tutti, ma proprio tutti e rispedisci al mittente chi non rientra nei parametri
- non controlli nessuno, allora inutile fare tamponi e mettere le mascherine, tanto sei disposto ad accettare qualsiasi rischio

Esiste la via di mezzo di emarginare quelli più a rischio o no?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,432
Attenzione: sempre la solita storia. Rispettate le idee altrui, evitate accuse ridicole e restate on topic. Si parla solo dell'oggetto della discussioni. Eventuali repliche ai richiami solo in privato. Chi risponde nel topic, e chi continua con la solita tiritera, verrà bannato.
 
A

Anguus

Guest
BBCRdLr

Tutta colpa degli stranieri e dei migranti, guardate come si assembrano! tutti servi di bill gates!!11!1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>