Andrea Pirlo

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
pirlo è andato via solo ed esclusivamente per una questione di ingaggio secondo me!
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
andreino da brescia inimitabile. Credo che prima di rivedere un giocatore come lui in Italia dovrà passare un secolo
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Pirlo é andato via perché voleva un contratto su più anni e il Milan non lo voleva fare
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Pirlo é andato via perché voleva un contratto su più anni e il Milan non lo voleva fare

non solo questo, Allegri non voleva più farlo giocare davanti alla difesa e anche da mezzala non gli garantiva il posto fisso assicurato. E ti credo dopo tre anni in cui perfino Bocelli tirava meglio le punizioni e i calcio d'angolo...
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
non solo questo, Allegri non voleva più farlo giocare davanti alla difesa e anche da mezzala non gli garantiva il posto fisso assicurato. E ti credo dopo tre anni in cui perfino Bocelli tirava meglio le punizioni e i calcio d'angolo...

Quando Pirlo era disponibile con Allegri ha sempre giocato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Qua secondo me si confondono le cose. Pirlo non era una bandiera del Milan, cosi come sheva kaka seedorf ecc.

Le bandiere del Milan si contano sulle dite di una mano.

Lui ed il Milan non hanno trovato un accordo ed lui giustamente se ne è andato, alla rube gli hanno offerto tanti soldi che in altri posti non ti davano ed ha accettato. Punto.

Che doveva fare ritirarsi? Dai su

Non è stato una Bandiera ma comunque fa parte della storia del Milan per quello che ha fatto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Qua secondo me si confondono le cose. Pirlo non era una bandiera del Milan, cosi come sheva kaka seedorf ecc.

Le bandiere del Milan si contano sulle dite di una mano.

Lui ed il Milan non hanno trovato un accordo ed lui giustamente se ne è andato, alla rube gli hanno offerto tanti soldi che in altri posti non ti davano ed ha accettato. Punto.

Che doveva fare ritirarsi? Dai su

Non è stato una Bandiera ma comunque fa parte della storia del Milan per quello che ha fatto

Ma infatti,non m'è piaciuto il passaggio alla Juve,ma è finita lì.Sarebbe stato devastante un approdo ai bianconeri di un Ambro,Gattuso,Nesta e calciatori simili.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,635
Su Pirlo su può dire di tutto ma non si può negare che rientri tra i grandi che hanno giocato con il Milan.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Per me non merita di stare nella Hall Of Fame.
Lo meriterebbe sicuramente per quanto fatto sul campo,ma a mio parere uno a cui importa poco del Milan non può essere ricordato come un Pippo,Maldini,Baresi,ecc.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,635
Per me non merita di stare nella Hall Of Fame.
Lo meriterebbe sicuramente per quanto fatto sul campo,ma a mio parere uno a cui importa poco del Milan non può essere ricordato come un Pippo,Maldini,Baresi,ecc.

....non sono d'accordo, nella Hall Of Fame, secondo me, possono starci tutti i calciatori che hanno dato molto al Milan. Certo poi Pirlo ha commesso degli errori ma non mi sembra che si possano cancellare anni di successi con noi.
 
Alto
head>