Andrè Silva: lo United sfida il Barça.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,349
Reaction score
5,854
Che rimpianto. Averlo al posto di Leao ci metterei la firma col sangue.

Con noi ha fatto pena e non solo da noi, anche quando è andato in prestito altrove. Non si sa se non è adatto al nostro calcio oppure è sbocciato ora. Ma qui dentro veniva insultato, basta andare a leggere il suo topic.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,798
Reaction score
8,018
Con noi ha fatto pena e non solo da noi, anche quando è andato in prestito altrove. Non si sa se non è adatto al nostro calcio oppure è sbocciato ora. Ma qui dentro veniva insultato, basta andare a leggere il suo topic.

Magari è cresciuto ed è migliorato. Mi dispiace che non abbiamo creduto in lui.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,349
Reaction score
5,854
Magari è cresciuto ed è migliorato. Mi dispiace che non abbiamo creduto in lui.

Dispiace, ma poi di vuole non riscattare Tonali (20 anni) perché non fa la differenza e fino allo Gennaio 2020 vendere Bennacer appena possibile perché non era all'altezza.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Dispiace, ma poi di vuole non riscattare Tonali (20 anni) perché non fa la differenza e fino allo Gennaio 2020 vendere Bennacer appena possibile perché non era all'altezza.

Esattamente, Bennacer faceva molte cavolate ad inizio stagione, ma si vedevano benissimo da alcune giocate che il talento c’era, bastava solo aspettare. Anche Tonali a gioca sotto la media, non è più il fulcro della squadra e deve capire come stare in campo, non sono tutti Iniesta o Seedorf, ma alcune sue giocate mi hanno fatto fare un salto dal divano e va aspettato almeno 2-3 anni.

E anche vero che Bennacer c’è ne ha messo molto meno ad emergere, forse è dovuto all’età o forse alle caratteristiche che si sposano alla perfezione con Kessie.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,349
Reaction score
5,854
Esattamente, Bennacer faceva molte cavolate ad inizio stagione, ma si vedevano benissimo da alcune giocate che il talento c’era, bastava solo aspettare. Anche Tonali a gioca sotto la media, non è più il fulcro della squadra e deve capire come stare in campo, non sono tutti Iniesta o Seedorf, ma alcune sue giocate mi hanno fatto fare un salto dal divano e va aspettato almeno 2-3 anni.

E anche vero che Bennacer c’è ne ha messo molto meno ad emergere, forse è dovuto all’età o forse alle caratteristiche che si sposano alla perfezione con Kessie.

Penso sia per l'età e per lo stile di gioco, Tonali oltre ad essere due anni più giovane (e fidati che fa la differenza) deve anche modificare il suo stile di gioco. Poi ha caratteristiche diverse da Bennacer. Tonali dovremo vedere tra due anni cosa fa. Metti pure che non ha avuto una bella preparazione per via del Covid che gli ha fatto saltare tutto il breve campionato. Quando è guarito ed è arrivato praticamente era iniziato il campionato quasi. Non è certo l'anno migliore per un nuovo giocatore che cambia dimensione calcistica e tattica questo.

Mi ricordo Bennacer quanto gialli prendeva per entrate furiose, ci ha messo un anno a disciplinarsi in quel ruolo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,281
Reaction score
3,524
Dispiace, ma poi di vuole non riscattare Tonali (20 anni) perché non fa la differenza e fino allo Gennaio 2020 vendere Bennacer appena possibile perché non era all'altezza.

Esatto! I giovani vanno aspettati almeno fino ai 23/24 anni, incluso leao, tonali ora o locatelli in passato e in generale i ventenni come loro. poi, se dopo 2-3 anni e PASSATI i 23/24 anni ancora non fanno il salto di qualità allora ok cederli.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,680
Reaction score
5,891
Esatto! I giovani vanno aspettati almeno fino ai 23/24 anni, incluso leao, tonali ora o locatelli in passato e in generale i ventenni come loro. poi, se dopo 2-3 anni e PASSATI i 23/24 anni ancora non fanno il salto di qualità allora ok cederli.

Il discorso e condivisibile però dobbiamo anche dire che fra 10 che c'è lha fanno 100 falliscono.

Si può aspettare massimobun paio d'anni, anche perché una società di alta classifica ha altre tempistiche, di una di media o bassa.
 
Alto
head>