Ancora Mihajlovic vs Sky (Bonan). Video.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Miha da un po' di tempo è nervoso e irragionevole. Noto che alle persone mediamente piacciono quelli che sbottano perchè "hanno le p..e" ma sbottare sempre per ogni cosa non è molto saggio e ti fa anche perdere di credibilità.
Quando aveva sbottato perchè non parlavano abbastanza del Bologna un po' ci poteva stare ma al tempo stesso lui per primo dovrebbe essere pienamente coscente del fatto che gli spettatori dei programmi TV sono per enorme distacco prevalentemente tifosi delle 'big'.
Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma hanno sommate insieme 21 milioni di tifosi, il Bologna 300 mila, ovvero l' 1,5% (e se si contano anche le altre di Serie A, sicuramente la rappresentanza del Bologna è sotto all'1%), è tutto sommato normale che chi produce un programma TV dia un risalto nettamente diverso alle big rispetto che al Bologna. Può non piacere, può dar fastidio ma una persona assennata deve riuscire a comprenderlo e metabolizzarlo.
In questo caso specifico poi, come diceva Zosimo, devi anche renderti conto che il tuo stipendio indirettamente lo pagano proprio quelle TV. Se vuoi giocare, devi essere consapevole delle regole del gioco.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non credo che farebbe fatica. Di sicuro avrebbe fatto volentieri a cambio con la sua malattia.

Non centra, questi allenatori e calciatori sono troppo abituati al fatto che i soldi piovano dall’alto perché loro danno calci al pallone.

I soldi vengono dagli asfaltatori e montatori che pagano l’abbonamento tu e comprano i prodotti della pubblicitá con i soldi del loro sudore e con questi Le TV forniscono loro un servizio che comprende l’intervista dell’allenatore.

Gli allenatori vanno in TV dopo le partite perché questo prevede il loro contratto di lavoro. Lo fanno per rispettare il contratto che le societá hanno fatto con le TV.

Lo stare lì ad aspettare l’intervista fa parte del lavoro di zmihalovic non meno che scegliere la formazione.

É il tuo lavoro, lo fai e zitto, come noi facciamo zitti i lavori normali anche se duri.
Io non é che perché se chiedo ad un altro operaio una chiave inglese e questo dice che me la passa dopo che torna dal bagno, io mi alzo e me ne torno a casa.

Il signorino Mihajlovic serve che sia preso a calci nel sedere per qualche km cosí, magari impara.

Presuntuoso privilegiato del cavolo!
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non centra, questi allenatori e calciatori sono troppo abituati al fatto che i soldi piovano dall’alto perché loro danno calci al pallone.

I soldi vengono dagli asfaltatori e montatori che pagano l’abbonamento tu e comprano i prodotti della pubblicitá con i soldi del loro sudore e con questi Le TV forniscono loro un servizio che comprende l’intervista dell’allenatore.

Gli allenatori vanno in TV dopo le partite perché questo prevede il loro contratto di lavoro. Lo fanno per rispettare il contratto che le societá hanno fatto con le TV.

Lo stare lì ad aspettare l’intervista fa parte del lavoro di zmihalovic non meno che scegliere la formazione.

É il tuo lavoro, lo fai e zitto, come noi facciamo zitti i lavori normali anche se duri.
Io non é che perché se chiedo ad un altro operaio una chiave inglese e questo dice che me la passa dopo che torna dal bagno, io mi alzo e me ne torno a casa.

Il signorino Mihajlovic serve che sia preso a calci nel sedere per qualche km cosí, magari impara.

Presuntuoso privilegiato del cavolo!

Il problema è che già lui non è mai stato uno tranquillo,per nulla, figurati ora che sta uscendo da questa malattia e si sente probabilmente di poter dire quel che gli pare.
A fine gara ha l'adrenalina a mille ed è uno sempre a rischio.
Hai perfettamente ragione sul discorso dei soldi, ma questi sono abituati a fare i loro comodi pur con stipendi che noi ci sogniamo, soldi che basterebbero per 10 generazioni e che alcuni di loro guadagnano in un anno, per fortuna spocchiosi di questo livello da quel che se ne sa ce ne sono pochi.
Che fortuna han avuto quelli baciati anche da un minimo di talento!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non centra, questi allenatori e calciatori sono troppo abituati al fatto che i soldi piovano dall’alto perché loro danno calci al pallone.

I soldi vengono dagli asfaltatori e montatori che pagano l’abbonamento tu e comprano i prodotti della pubblicitá con i soldi del loro sudore e con questi Le TV forniscono loro un servizio che comprende l’intervista dell’allenatore.

Gli allenatori vanno in TV dopo le partite perché questo prevede il loro contratto di lavoro. Lo fanno per rispettare il contratto che le societá hanno fatto con le TV.

Lo stare lì ad aspettare l’intervista fa parte del lavoro di zmihalovic non meno che scegliere la formazione.

É il tuo lavoro, lo fai e zitto, come noi facciamo zitti i lavori normali anche se duri.
Io non é che perché se chiedo ad un altro operaio una chiave inglese e questo dice che me la passa dopo che torna dal bagno, io mi alzo e me ne torno a casa.

Il signorino Mihajlovic serve che sia preso a calci nel sedere per qualche km cosí, magari impara.

Presuntuoso privilegiato del cavolo!

Sono completamente d’accordo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Se fossi stato in Mihajlovic me ne sarei andato e basta, senza dire nulla. Anche perché quella non è certo l'unica intervista da rilasciare post partita.
 
Alto
head>