Ancora Ceferin:" Juve, Real e Barca: Terrapiattisti che credono anco

Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,015
Reaction score
587
Oggi in Lega si discutono le norme anti Superlega.
Secondo me al 90% non faranno nulla, altrimenti Perez potrà impugnare subito tutto all'Antitrust spagnola dove ha sede legale la Soceit
à che gestisce la Super Lega e sarà il primo atto....
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,789
Reaction score
2,979
per farvi capire quanto e' ridicolo ceferin, oggi qui i giornali parlano di pressione crescente su Boris per chiarire se fosse vero o meno il fatto che lui aveva in realta' dato il suo benestare alla super lega, nei giorni precedenti all'annuncio ha avuto piu di un contatto con il CEO dello Utd. Il mistero si infittisce ..
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Tifo'o;2320995 ha scritto:
Ancora Ceferin continua a parlare dopo la sua "vittoria" contro le dodici squadre della SL. Non manca l'elogio al Regno Uniti, la critica a Juve, Real e Barca ed l'attacco ad Agnelli. La sua intervista al Daily mail

"Sono rimasto davvero colpito dalla reazione del governo del Regno Unito. Ho avuto più conversazioni telefoniche con Boris Johnson e il segretario di Stato Dowen in quelle 48 ore di follia. Erano dalla parte giusta della storia al momento giusto e questo mi ha colpito molto. Questo sforzo congiunto dimostra che non tutto è in vendita, che non puoi presentarti coi tuoi miliardi e dire 'Non m'interessano tradizione, storia, tutto ciò che amiamo, perché ho abbastanza soldi e comprerò tutto'. Non esiste, questo concetto non può passare. Ognuno dovrà subirne le conseguenze, non possiamo far finta di nulla. Per me c'è una chiara differenza tra i club inglesi e gli altri sei perché gli inglesi sono stati i primi a tirarsi indietro, ammettendo l'errore. Ci sono tre gruppi in questi dodici club: i sei inglesi, poi gli altri tre (Atletico Madrid, Milan e Inter, ndr) e poi quelli che considerano la terra piatta e pensano che la Superlega esista ancora. E tra questi tre gruppi c'è una grande differenza. Tutto, comunque, saranno ritenuti responsabili. In che modo poi lo vedremo. Agnelli? E' stato molto stressante, mi sono sentito come messo in lavatrice. Sabato sono andato in Svizzera, otto ore di auto, e avevo tutto pronto per parlare delle nuove riforme per la Champions League e le coppe europee. Stavo anche ringraziando Agnelli, ma da allora ho cambiato quattro volte il discorso. Stavano preparando cose che non mi hanno mai detto. Il tizio (Agnelli, ndr) mi mentiva dicendo 'Non è vero, non è vero...'. Alla fine invece era vero e io devo raccontare pubblicamente ciò che è successo"

Dittatura e minacce di stampo mafioso. Questa è l organizzazione che comanda il calcio a grandi livelli. È tutta una barzelletta, mi hanno tolto la voglia di seguire il calcio. Da ora in poi lo prenderò molto meno sul serio.
 
Alto
head>