Americano contro Ciao Darwin "Affoga i neri", ma non è vero

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Mi chiedo come faccia Ciao Darwin a sopravvivere con tutta quella gnocca pazzesca... roba che ormai vogliono proibire.
Infatti nell'ultima edizione l'hanno riempito con un bel po' di travoni nel pubblico o tra i concorrenti...
L'ultima edizione è stata tra le peggiori, più che altro perchè non ha portato nulla di nuovo e l'hanno fatta uguale uguale alla precedente, poi l'incidente del genodrome ha rovinato il gioco iniziale nelle ultime puntate. Io mi auguro in una prossima edizione, che probabilmente non andrà in onda mai, un ritorno della gabbia neurale dell'edizione con sottotitolo L'anello mancante (una delle migliori, forse la più bella che ricordo) e mi ricordo che nelle ultime puntate di quell'anno misero più volte Enzo Paolo Turchi contro Franco Califano visto che regalavano perle con quest'ultimo che disse che Leopardi si chiamava Giovanni :rotolo: . Bei ricordi! Indimenticabile poi, sempre in quella stessa edizione, il viaggio nel tempo belli vs brutti con concorrente un nano (nel senso che era basso di statura) che aveva la voce da indemoniato e dava risposte ad cazzum ahahahah.

Comunque Mediaset con Bonolis sono tra le poche a portare il politicamente scorretto in tv, ma peccato che trasmissioni come Ciao Darwin vadano in onda poche volte e Canale 5 trasmette ormai solo trash becero e che non fa ridere. Io ormai neanche la guardo più se non quelle poche volte che va in onda Bonolis con Avanti un Altro e Ciao Darwin. E pensare che era la mia rete preferita...
 
Alto
head>