Ma come si fa dai...
|
Io non capisco come faccia un portiere a parare la punizione più difficile e rimanere completamente fermo su un tiro tutto sommato centrale...
Ma come si fa dai...
ieri se alzava il braccio la prendeva.. io non capisco perchè siamo destinati ad avere delle pippe in porta... io non capisco proprio
Spero con tutto il cuore che Perin possa arrivare davvero. Ieri Amelia ha fatto qualche ottimo intervento, alternato a delle robe davvero sciagurate.
l'errore sulla punizione è incredibile!!un portiere forte è fondamentale per una squadra...handanovic ha portato all'inter diversi punti quest'anno
Ma questo continuo flirtare del suo agente con la Roma? Ma andasse e tanti saluti, ogni volta le stesse dichiarazioni...
Abbiamo il Mago Gabriel, questo si può levare dalle scatole anche domani
Gabriel ha bisogno di tempo ragazzi, ficchiamocelo in testa. Ha grandi potenzialità, ma deve ancora lavorare, deve acquisire quella tecnica europea, in particolar modo italiana, nello stare in porta.
Commette errori proprio di concetto, di posizione. Con lui titolare ne vedremmo di tutti i colori. Sta lavorando, abbiate pazienza.
Spero che a fine stagione ci lasci in qualche modo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.