Ambrosini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
via via via via via via via via...mai piaciuto...non sa fare un tiro...si trova con la porta spalancata davanti, tira e becca la bandierina del calcio d'angolo (piedi di *****), corre...si dice che corre...ma io direi correva...mi è sempre sembrato una sorta di gattuso...ma nulla a che fare con gattuso...cesso...via via via via via via via via

Nulla a che fare con Gattuso, hai ragione.


Fortuna che se n'è andato quell ''uomo''
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mi auguro a Siena sia titolare, ci serve la sua personalità e la sua esperienza. Sono certo che una partita cosi importante Massimo non la sbaglia.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io spero rimanga, per lo spogliatoio e per dare il suo contributo quando serve, ovviamente non dovrebbe essere considerato né un titolare né una riserva.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Può rimanere ma si deve tagliare lo stipendio , credo che prenda 2,5 netti a stagione per carità tagliare della metà
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Dal profilo twitter Serafini, suo grande amico, rivela che Ambrosini potrebbe andarsene. Sarebbe lui a voler lasciare il milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se Ambrosini se ne va è solo perchè conosce il suo fisico e saprebbe che con noi non può più dare il giusto contributo. Come successe per Nesta.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,579
Reaction score
4,726
è comunque ancora meglio di nocerino,traorè e muntari. ma giusto vada via,fisicamente è a pezzi e ha ancora un ingaggio molto alto rispetto a quello che può dare alla squadra (2.5m :facepalm: 5 milioni lordi ci prendi poli praticamente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>