Ambro ieri ha sbagliato un bel po'
dispiace dirlo del capitano, ma è la verità!!
comunque vada resterà sempre nel mio cuore come uno dei Milanisti che preferisco!!
|
Franco ha detto che è stato uno dei migliori![]()
![]()
![]()
Ambro ieri ha sbagliato un bel po'
dispiace dirlo del capitano, ma è la verità!!
comunque vada resterà sempre nel mio cuore come uno dei Milanisti che preferisco!!
Un altro da cestinare.Se in difesa,grazie al senso tattico e all'esperienza,si rivela quantomeno non dannoso,palla al piede è atroce,uno dei peggiori giocatori del campionato.
Ciao e grazie di tutto.
I am the one who KNOCKS!
Sarebbe ora di godersi la pensione.
Rinnovo assolutamente, il Capitano non si tocca ancora per un anno.
occupa numericamente un posto fondamentale. è ora di mandarlo via imho
Vale sicuramente più di Muntari, Traorè e Nocerino messi insieme...Un altro anno con noi deve farlo
via via via via via via via via...mai piaciuto...non sa fare un tiro...si trova con la porta spalancata davanti, tira e becca la bandierina del calcio d'angolo (piedi di *****), corre...si dice che corre...ma io direi correva...mi è sempre sembrato una sorta di gattuso...ma nulla a che fare con gattuso...cesso...via via via via via via via via
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.